lunedì 25 febbraio 2013

Nuovo costume per Spider-Man in TAS2


Ed ecco che direttamente dai tweet di Marc Webb rubacchio questa foto con il nuovo costume di The Amazing Spider-Man. Cosa si vede... gli occhi della maschera molto tondeggianti, la texture che ricorda quella dei costumi della trilogia Raimi e non si vedono ma dalla regia ci dicono che i lanciaragnatele sono gnarly che più o meno significa che saranno molto estremi. WAT?!


Facciamo i pignoli che qua la gente impazzisce e non sa che dice: ho letto su alcuni network che questo costume è un chiaro riferimento alla versione Ultimate disegnata da Mark Bagley. *urgh*


Bè, qualcuno vuole dire a questi sapientoni che il costume dell’universo Ultimate è praticamente identico a quello di Terra 616? Grazie. E 'tanto per' qui c’è anche un bel confronto tra qualche anno fa e 20 anni fa.

"Allora Bagley lo disegnava già così?
ERA PROPRIO AVANTI!" - hipster

Per ricordarvi com’era il costume del film precedente ecco qui un altro bel confronto.

'Cazzo guardi?!

Effettivamente di questa nuova uniforme vediamo ben poco ma è comunque un bello sturbo e spero con tutto il cuore che nel terzo capitolo della trilogia Webb ci sia ancora un altro costume.

UPDATE
Alcune foto rubate dal set dove possiamo intravedere per bene il resto del costume che a quanto pare sarà molto simile a quello del fumetto a cui siamo tutti abituati.


giovedì 21 febbraio 2013

TOP 5 CATTIVI DEI MANGA (che mi sono rimasti nel cuore)

In quel marasma che oso ancora chiamare “libreria” ci sono tipo un sacco così di manga. Anche troppi. Tanti brutti. Urgh. Comunque sia ci sono altrettanti eroi e cattivi in quelle storie, che siano realistiche o meno, e potrei giocarmela facile spingendo qualche cattivo prezzolato come Johann da Monster di Naoki Urasawa o Satana/Ryo da Devilman di Go Nagai. Ma no.

Seviziatore, maniaco, diabetico, disturbi della personalità.
L è il cattivo migliore.
"NON STAVOLTA!"

Questi saranno i veri cattivi che mi hanno colpito al cuore! DGHYAAAAAAAAN!

giovedì 14 febbraio 2013

giovedì 7 febbraio 2013

Se Jojo va da Stahiro...


Perché se JOJO è dentro OTAKU NO MUSUME-SAN, Cavernadiplatone è dentro Magic Press!
Correte sul sito dell'editore per sgamare tutte le citazioni!