domenica 5 luglio 2015

DRAGON BALL SUPER EPISODIO 1

Dragon Ball SUPER Episodio 1 
Sinossi e screenshot

Subito dopo la sconfitta di Majin Bu vediamo Son Goku, che cerca di guadagnarsi la pagnotta facendo il campagnolo, ma non gli riesce tanto bene perché pensa solo ad allenarsi.


Nello spazio Bills e Whis gironzolano di pianeta in pianeta gustando le leccornie tipiche di ogni luogo della Galassia. Se il piatto non è di gradimento per il Dio della Distruzione si rischia l'estinzione.



Mi è piaciuta molto la scelta di far tornare i discepoli di Mr Satan,
che abbiamo visto durante il Cell Game


Intanto Goten e Trunks preparano un regalo per Videl,
la loro presenza è la scusa per creare delle gag più o meno riuscite.


Mr Satan decide di regalare a Son Goku i 100 milioni di Zeny, perché Vegeta non ha bisogno, ma soprattutto perché vuole sdebitarsi per essersi preso il merito di aver salvato la Terra.


Ma una nuova minaccia si profila all'orizzonte: i Kaioshin sono in allerta!


Episodio divertentissimo, niente QUALITY, belle le musiche molto soft. Si respira un'aria di leggerezza totale che ci piace assai. La opening e la ending trasmettono la giusta carica con il loro "rock in scioltezza". Prossimo episodio: Vegeta va all'Edenlandia!


7 commenti:

  1. mi piacerebbe un bel dragonball più slice of life e comico e magari questa nuova serie sarà l'occasione di far ritornare vecchi personaggi in primo piano ( povera lunch ;_; ), o presentarne di nuovi, la famiglia di C-17 tipo. E poi bhò, un mini crossover con Arale non ci starebbe male, visto che Dr. Slump ha fatto una comparsata nella Battaglia degli Dei, la prima grande opera di Tory non è andata nel dimenticatoio ed è ancora canonico in DB ( mi immagino un Arale VS Gotenks XDD )
    Insomma ho delle giuste aspettative :D

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi ha detto poco...
    Non dico che sia brutto, ma è stato la fotocopia del capitolo della scorsa settimana.
    Aspetto altro per commentare

    RispondiElimina