venerdì 4 dicembre 2015

IL CANE CHE GUARDA LE STELLE PROMO AMAZON


Per tutto il mese di Dicembre, J-Pop offre ai suoi lettori un regalo meraviglioso: Il cane che guarda le stelle in versione digitale a 0,99€ su Amazon! 
Se non avete un dispositivo Kindle non è un problema, basta scaricare le applicazioni per pc o smartphone direttamente da questa pagina e potrete leggerlo comodamente a casa o mentre siete in giro.


Takashi Murakami riesce a stordire il lettore con una storia per nulla banale, ricca di riferimenti alla società moderna, facendo riflettere il pubblico su quanto un concetto così semplice ed essenziale come la famiglia, possa essere sfaldato con altrettanta semplicità. 
Attraverso il punto di vista del cane assisterete a una storia dalle note tragiche, ritratta con uno stile non ricercato, ma dal giusto impatto emotivo, con linee imperfette, perché tale è la vita. 

Dal sito dell'editore: Il volume racconta la commovente storia del cane Happy e del suo padrone, chiamato affettuosamente “Papà”, nel loro viaggio per il Giappone. Un racconto tenero, splendidamente disegnato, dedicato a tutti gli amanti del migliore amico dell’uomo (e non solo). Un successo in patria, con oltre 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica.
Arrivato negli Stati Uniti sull’onda di Hachiko, ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa di settore (Publisher’s Weekly) ed è stato inserito nella lista dei dieci migliori manga pubblicati nel 2011 dal sito di riferimento “Comics Worth Reading”.

Qui sotto trovate sia la versione kindle che la copia cartacea


Nessun commento:

Posta un commento