giovedì 24 dicembre 2015

giovedì 17 dicembre 2015

mercoledì 16 dicembre 2015

martedì 15 dicembre 2015

DOMANI AL CINEMA STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA


Il Risveglio Della Forza - Domani al cinema
È vero. Il Risveglio Della Forza sarà al cinema da domani. Il Lato Oscuro. I Jedi. Sono reali...
Posted by Star Wars on Martedì 15 dicembre 2015

sabato 12 dicembre 2015

MAKE UP ATTACCO DEI GIGANTI


Ieri sulla pagina Facebook Tattoo_Freakz è stato pubblicato questo video che mostra la modella Kay Pike con un make up che oserei definire... COLOSSALE! Il trucco l'ha trasformata nel gigante colossale del manga Shingeki no Kyojin! Che ne pensate? La trovate bella oppure Annie is Love/Annie is Life e basta?


This is insanely awesome!
Attack on Titan face-paint by Kay Pike (Designer/ Model)
Posted by Tattoo_Freakz on Giovedì 10 dicembre 2015

venerdì 11 dicembre 2015

3x2 ANIMAZIONE SU AMAZON


Dal 9 fino al 31 dicembre se acquisti 3 DVD o BLURAY su Amazon non paghi il più economico! Tanti cartoni animati sono in offerta, controlla il catalogo!

Qua sotto vi lascio alcuni titoli

mercoledì 9 dicembre 2015

COSE CHE NON SAI SU DRAGON BALL #3



...o per meglio dire: Cose che Akira Toriyama ha inventato recentemente per colmare i buchi di trama e cercare di far filare liscio Dragon Ball! Oggi scopriamo il vero nome di Mr Satan!!


Mr Satan non è il vero nome dell'eroe della Terra! In realtà quel soprannome, viene fuori dai ricordi del sensei Toriyama. Scavando nella sua memoria ha modificato un po' il nome d'arte di un wrestler, e l'ha affibbiato al campione di arti marziali! Il suo vero nome in realtà è Mark. Il nome sillabato è ma-a-ku, un'anagramma di akuma, che significa demone/diavolo. Mr Satan è nato in un paese dove non è usanza dare nome e cognome, perciò il suo nome è semplice Mark.

IL VERO NOME DI MR SATAN È MARK!

Tratto da un'intervista al maestro Toriyama su
Dragon Ball Full Color Artificial Humans & Cell arc Volume 5 (2 maggio 2014)

venerdì 4 dicembre 2015

IL CANE CHE GUARDA LE STELLE PROMO AMAZON


Per tutto il mese di Dicembre, J-Pop offre ai suoi lettori un regalo meraviglioso: Il cane che guarda le stelle in versione digitale a 0,99€ su Amazon! 
Se non avete un dispositivo Kindle non è un problema, basta scaricare le applicazioni per pc o smartphone direttamente da questa pagina e potrete leggerlo comodamente a casa o mentre siete in giro.


Takashi Murakami riesce a stordire il lettore con una storia per nulla banale, ricca di riferimenti alla società moderna, facendo riflettere il pubblico su quanto un concetto così semplice ed essenziale come la famiglia, possa essere sfaldato con altrettanta semplicità. 
Attraverso il punto di vista del cane assisterete a una storia dalle note tragiche, ritratta con uno stile non ricercato, ma dal giusto impatto emotivo, con linee imperfette, perché tale è la vita. 

Dal sito dell'editore: Il volume racconta la commovente storia del cane Happy e del suo padrone, chiamato affettuosamente “Papà”, nel loro viaggio per il Giappone. Un racconto tenero, splendidamente disegnato, dedicato a tutti gli amanti del migliore amico dell’uomo (e non solo). Un successo in patria, con oltre 400.000 copie vendute e una trasposizione cinematografica.
Arrivato negli Stati Uniti sull’onda di Hachiko, ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa di settore (Publisher’s Weekly) ed è stato inserito nella lista dei dieci migliori manga pubblicati nel 2011 dal sito di riferimento “Comics Worth Reading”.

Qui sotto trovate sia la versione kindle che la copia cartacea


giovedì 3 dicembre 2015

BATMAN V SUPERMAN TRAILER REACTION

IL NUOVO TRAILER DI BATMAN V SUPERMAN


Batman v Superman: Dawn of Justice - Trailer ufficiale italiano
Quale sarà il futuro del mondo, se gli eroi combattono fra loro? Ecco il nuovo Trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice! #BatmanVSupermanIT
Posted by Batman v Superman on Mercoledì 2 dicembre 2015

mercoledì 2 dicembre 2015

COSE CHE NON SAI SU DRAGON BALL #2

...o per meglio dire: Cose che Akira Toriyama ha inventato recentemente per colmare i buchi di trama e cercare di far filare liscio Dragon Ball! Oggi parliamo del Cyborg Numero 16!!


Il modello per il Cyborg 16 era il figlio del Dottor Gero, deceduto da giovane molti anni prima. Era un soldato di alto rango nell'esercito del Reb Ribbon, il Fiocco Rosso, ma venne atterrato da un proiettile nemico. Il ragazzo aveva un posto speciale nel cuore di suo padre, che gli diede un corpo indistruttibile e una potenza di fuoco eccezionale; siccome desiderava che non venisse distrutto in battaglia, lo scienziato fornì il cyborg di un carattere gentile, quasi remissivo, il che lo rese un fallimento ai fini tattici e militari.




tratto da un'intervista al maestro Toriyama su
Dragon Ball Full Color: Artificial Humans & Cell Arc Volume #03

FINO AL 6 DICEMBRE SETTIMANA DEL GIOCO IN SCATOLA


Fino al 6 dicembre Amazon sconta molti giochi in scatola, anche al 50%, dai un'occhiata al catalogo

Qua sotto vi lascio alcuni giochi per tutte le età: