martedì 21 febbraio 2017

PUNCHED - IL FILM DISNEY CHE VORREMMO VEDERE?

Qualche buontempone si è divertito a realizzare questo poster di un prossimo improbabile film Disney: PUNCHED. Nell'immagine (finta) promozionale vediamo una ragazza con un cappuccio e i guantoni da boxe rossi. La tagline del film recita:

Most princess wear a ring
This princess dominates one
La maggior parte delle principesse indossa un anello
Questa principessa lo domina

La battuta è riferita al fatto che il gioiello e il tappeto da boxe in inglese sono entrambi tradotti con la parola ring. Un trafiletto piuttosto efficace, non c'è che dire, la bufala è stata realizzata ad hoc. La notizia è rimbalzata su molti siti di informazione oggi, ma ovviamente trattandosi di un fake, non possiamo fare altro che fantasticare su un eventuale progetto simile. Il pubblico infatti è rimasto molto sorpreso da questa notizia, e tranne gli haters di sorta, che odiano la spinta femminista della Disney, ci sono stati molti fan che hanno dichiarato tramite commenti e post sui social network, che un film del genere sarebbero andati a vederlo al cinema molto volentieri. Chissà se altre case di produzione non coglieranno al volo l'occasione per realizzare un film d'animazione sportivo.


6 commenti:

  1. Million Dollar Disney? XD
    In effetti alla Casa del Topo manca proprio un film sportivo... e pensare che i corti di Sport Goofy ebbere un sacco di successo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma sai che penso? La Disney attuale potrebbe riuscirci a creare un "Punched" o simili... O poi magari la Disney coglie la palla al balzo e lo crea davvero XD
    Ma scherzi a parte, dovrebbero osare un pochino di più. In questo periodo hanno fatto passi da gigante, ma possono ancora fare di meglio!

    RispondiElimina
  3. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina
  4. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina