lunedì 3 febbraio 2020

Dragon Ball Full Color

Dragon Ball Full Color 

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Akira Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!




La Full Color Edition è una riedizione totalmente a colori del manga originale di Dragon Ball. Il progetto, realizzato proprio per la stampa e la distribuzione cartacea, ha debuttato in Giappone nel 2013 dividendosi in un totale di sei grandi Archi Narrativi: la Saga del giovane Goku, la Saga del Gran Demone Piccolo, la Saga dei Saiyan, la Saga di Freezer, la Saga degli Androidi & Cell, la Saga di Majin Bu.



L’edizione italiana della Full Color Edition riproduce fedelmente l’originale giapponese, sia nella forma estetica che nei contenuti, comprendendo anche gli speciali Archivi Q&A: delle piccole interviste in cui il maestro Akira Toriyama parla di elementi di produzione e inediti retroscena della storia di Dragon Ball. Una vera chicca che nessun fan può perdere!




Nessun commento:

Posta un commento