Passa ai contenuti principali

THE AMAZING SPIDER-MAN 3D - Official Trailer

Che tu solo a lggere il titolo ti sei ormai già venduto l'anima al diavolo per viaggiare nel tempo e vederlo prima degli altri! E poi scopri che il Sifone aveva fatto prima.
Forse questa volta vedremo davvero L'Uomo Ragno sullo schermo. Finora abbiamo assaggiato la faccia da pesce lesso di Maguire e le grida isteriche della Dunst, con i personaggi alla Ultimate in un universo Amazing. Ora vedremo personaggi Amazing in un universo Ultimate. Ok sembra uno scioglilingua da casino. Come fa a non essere figo? Se magari prendessero un'antecchia, uno sputo da quello che fu il periodo maggico di Bendis su Ultimate Spider-Man avremmo un grandissimo film. 

Lasciandoci andare alla sinossi e al poco di effetti visivi visti: 

- La scoperta delle origini di Peter, che dà finalmente risalto alla figura dei genitori, che troppo sono stati relegati all'oblio CI PIACE. 
- Gwen Stacy finalmente arriva sul grande schermo seguendo un'ordine cronologico un po' manipolato ma cronologico CI PIACE. 
- Lizard è un vero e proprio uomo lucertola e non una lucertola antropomorfa CI PIACE ASSAI.

Mia scena preferita del trailer: lo smascheramento di Spidey da parte della pula.

Ed eccovi il trailer

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.