Passa ai contenuti principali

THE AMAZING SPIDER-MAN 3D - Official Trailer

Che tu solo a lggere il titolo ti sei ormai già venduto l'anima al diavolo per viaggiare nel tempo e vederlo prima degli altri! E poi scopri che il Sifone aveva fatto prima.
Forse questa volta vedremo davvero L'Uomo Ragno sullo schermo. Finora abbiamo assaggiato la faccia da pesce lesso di Maguire e le grida isteriche della Dunst, con i personaggi alla Ultimate in un universo Amazing. Ora vedremo personaggi Amazing in un universo Ultimate. Ok sembra uno scioglilingua da casino. Come fa a non essere figo? Se magari prendessero un'antecchia, uno sputo da quello che fu il periodo maggico di Bendis su Ultimate Spider-Man avremmo un grandissimo film. 

Lasciandoci andare alla sinossi e al poco di effetti visivi visti: 

- La scoperta delle origini di Peter, che dà finalmente risalto alla figura dei genitori, che troppo sono stati relegati all'oblio CI PIACE. 
- Gwen Stacy finalmente arriva sul grande schermo seguendo un'ordine cronologico un po' manipolato ma cronologico CI PIACE. 
- Lizard è un vero e proprio uomo lucertola e non una lucertola antropomorfa CI PIACE ASSAI.

Mia scena preferita del trailer: lo smascheramento di Spidey da parte della pula.

Ed eccovi il trailer

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!