Passa ai contenuti principali

Celentano a 300mila RAI

Tutti a parlare di Celentano, re degli ignoranti, e dei 300000 euro che percepirà per la partecipazione a Sanremo. Non critico chi si lamenta o chi non si lamenta, ma sarebbe anche bello dire le cose come stanno dall'altra parte, e cioè da quella del pubblico, perché io so, che nonostante le critiche la maggior parte degli italiani, i seguaci/sudditi del re degli ignoranti acclameranno i suoi discorsi. Ma abbiamo davvero bisogno di Celentano alla RAI per capire quanto il nostro sia un paese di melma? A quanto pare sì, che tanto di tutti gli altri conosciuti e finti sconosciuti che lo fanno gratis su internet, a nessuno importa. Se serve che Celentano lo dica al popolo degli ignoranti che Iddio c'assisti!

Commenti

  1. While I want, the theory is that, for everything being fair for all, I
    also believe I deserve more compared to the
    average pay day loans financing
    a better knowledge might also should possess a government-backed
    education mortgage.

    RispondiElimina
  2. Financing a bigger knowledge may also require a government-backed
    education and learning loan quick loans approval-guaranteed
    bad credit auto loans - 5 things to look for in a lender.

    RispondiElimina
  3. Searching for the Best Convertible Car Seat? Want to get a reliable place? need a detailed review? Browse here, you will get a list of 10 best convertible car seat to choose yours spending a very short time. A complete and easy to read buying guide is also available for you here

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.