Passa ai contenuti principali

Slave Chronicle 3 - Ce l'avete Toragekuroahsiaponi?

The end is nigh. Ma prima del tramonto la luce è più intensa... cioè il sole fa tipo FUOOSH! Vabbè quello, avete capito.
Qui ci stanno succhiando la linfa vitale. Però è sempre divertente riuscire a trovare un motivo per andare avanti e continuare a standizzare un altro giorno. TIPO!

I tre fratelli! Cacchio ragazzi, quei tre sono magnifici! Del tipo che si leggono tutti e tre una cosa diversa: shojo o comunque shonen però sentimentale, chi il seinen psicologico, chi invece lo shonen di mazzate però figo e disegnato pulito. Difficili da conquistare ma hanno gradito A Town Where You Live. Però.. che occasione mi hanno fatto perdere... ma che ve lo dico a fare?! L'occasione della vita! PORCAPU-

Uno col morbo di Parkinson che scrutava uno ad uno i volumi di Ninja Girls che se non erano perfetti colcaz che se lo prendeva. Però se l'è preso.
UNA TREMENDA IMMAGINE SI STA PER FORMARE NELLA VOSTRA MENTE TRA POCO!
Chissà cosa aveva fatto prima con quelle manine tremolanti... Bisognava trattarlo coi "guanti".

Il novellino! Questo tipetto fa vicino ad Enrico, una mossa tipo VIEQQUACHENUNPOZZOPARLA, che io ho pensato, ma che sta a fà? E voleva sapere se c'avevamo gli  HENTAI? We, nemmeno Vassalord. Però l'abbiamo consigliato bene su dove trovarli. Ovviamente noi non li compriamo mica, lo sappiamo perché DOBBIAMO. Per INFORMARE. Eh.

Che quel fetente di Enrico per tutta la giornata mi ha SHPATAFASHATO addosso un GP Preview random. Però lo ringrazio perché quelle mazzate mi hanno tenuto sveglio.

Ho scoperto il mondo dello YAOI con i supereroi MARVEL.
C'è una pagina Facebook dedicata a quella roba... SCONFORTO.

Ma qua ormai siamo andati sotto la riserva. Si è accesa la seconda spia rossa della benzina. Lo sclero aiuta ad andare avanti.

Luca Baboni che legge "Cioè". E ci costringe a leggerlo! E a fare i test!

Manuela Capriati a un certo punto ha cominciato un discorso, che sembrava serio così:
' Siccome voi siete uomini, e siete pure volgari, quale termine è il più adatto per indicare l'organo riproduttivo femminile? Va bene "f*ga" "fi#a" o "pas@#ra"? Pas@#ra forse è troppo regionale? '
Non riesco ancora a crederci che abbiamo fatto un discorso del genere... Non ce la faccio più.
Alla fine i volgari e porci siamo noi. MACHECA-

#passerà

Memoriabillion:

- Pino Cuozzo
AMBIGUO! Il Napoli Comicon l'ha cambiato. Un bel po'. Enormemente.

- Alberto Galloni
Se ne va dal Comicon un giorno prima. Lo ricorderemo sempre così: QUESTO SPIGNE! ER MANGA SPIGNE!

- Fabrizio Mazzotta
Una presenza inossidabile. Mediaset sta a guai.

- Merry e Danilo
Mi han portato una pizzetta fuori programma. UTILISSIMA! Vai ciccia, prendi il sopravvento su di me!

- Il seno di Amanda Orlando che si intravedeva dal costume.

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!