Passa ai contenuti principali

E alla fine arriva HOMO! La Lanterna sta al passo coi tempi

Beh, il polverone è stato alzato, ed è stata fatta luce... sulla lanterna! Un'altra battuta penosa...
Dopo il matrimonio gay nell'universo a fumetti Marvel, anche DC si è data da fare per tirare fuori un personaggio che stesse al passo coi tempi, almeno sessualmente parlando, e James Robinson autore di Earth 2 ha presentato al mondo il nuovo Alan Scott.
Nel precedente universo il figlio dell'originale Lanterna Verde era gay, quindi il cambio di gusti di Alan nel reboot non sembra neanche tanto forzato... forse.


Dopo il salto le tavole rivelatrici e la reazione di Virginio Mazzei, il guru del fumetto




La reazione di Virginio Mazzei, il guru del fumetto, quando ha saputo che Alan Scott è DIVENTATO gay:

Commenti

  1. You don't should overload while taking that loan Payday Uk this takes very little time, and also you will likely be riding in your new car tomorrow.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.