Passa ai contenuti principali

A un giorno prima...

Mi viene l'ansia da prestazione. Un giorno prima di fare qualsiasi cosa mi viene la cagarella, il polso assente, mancanza d'appetito, e altri sintomi riconducibili all'andropausa. Credo sia una roba che deriva dall'inconscio, tipo robe pregresse, cadi dal seggiolone, vieni morso da un cane, ti siedi sul ciucciotto...

LUCCA COMICS AND GAMES 2012!
DGHYAAAAAAN!

Mah, sinceramente non credo che la fiera sarà così interessante da doverci fare un post, per raccontarvi aspettative, cosa vorrei fare, la gente che incontrerò. Se vi serve il programma della fiera cliccate qui.
Alla fine è una fiera come un'altra. I fumetti sono sempre gli stessi.#TROLLFACE

Però nelle ultime settimana ne sono successe di cose. Tipo sono riuscito a mangiare la castagne! Non smetterò mai di amare la mia ragazza finchè riempie il mio pancino.
Maestosa plasticità
Ma non solo! Andammo a fare una gita con dei vecchiardi, dove il più giovane aveva 116 anni, e correva ancora dietro le giovincelle. Visitammo un paio di luoghi e mangiammo anche bene (il pranzo gratis fu l'unico sprono) però c'era questa meta dalla grande importanza geologica/storica/antropologica e chi più ne ha più ne metta: LE CIAMPATE DEL DIAVOLO!
Ma non è che li hanno fatti i dinosauri? Cit. di un anziano
Giunse poi l'ora di incontrare vecchi amici, e andai a fare una #sparatadiposa alla fumetteria Akiba, la trovate a Meta in provincia di Sorrento, vi fate il bagno e vi leggete il fumetto, OFFERTA ESTATE, e mi sono divertito un bel po' a discutere coi ragazzi presenti in negozio, due pastarelle, Coca Cola, sembrava una festicciola primi anni '90. Il problema è sorto quando dovevo raggiungere il negozio, mi sono trovato in un dedalo oscuro con una casa stile gotico/impressionistico/yankee che la casa della strega nel bosco è una passeggiata. Hanno addirittura piazzato dei pupazzi morti al cancello! Vedere per credere.


Però a parte questi tour dell'orrore sono riuscito anche a finire THE LETTER V SIX TIMES che vi straconsiglio come videogioco! È stato davvero figo! Mi piacciono i platform old school, dove devi imparare le posizioni a memoria sennò non lo finisci mai.
Prova inconfutabile del completamento di VVVVVV
Poi un po' qui e un po' là ho anche fatto una lista dei fumetti MUST HAVE di Lucca 2012, roba che merita di essere acquistata/letta/riletta e per fare il figo l'ho messa su Facebook taggando anche le case editrici.
La trovate qui se volete fare i poser.

Temperature. Io non so come vestirmi per Lucca, chi mi dice che dentro ai padiglioni si morirà di caldo, chi mi dice che l'escursione termica fa paura. Mia nonna ha detto che la massima di Lucca è la metà della metà della nostra minima...Cosa succederà? Chi incontrerò? Che cosa farò?! MACCHENNESò! Mica c'ho la palla maggica! Lucca sarà nuova soprattutto per me. Una nuova esperienza. Curriculum AGGIORNATI! Già! Perché lavorerò allo stand GP Publishing dove ci trovate me, Enrico De, gli autori, la professionalità, il divertimento, tutto. TUTTO! Io sto là con la palla al piede.
Quest'anno gli aggiornamenti saranno non sul blog ma su Twitter @cavernaDplatone #slavchronicles

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!