Passa ai contenuti principali

Cartoni che ci hanno rovinato l'infanzia #1

I cavalieri dello Zodiaco.
Che poi solo i cavalieri d'oro ci azzeccavano con lo zodiaco, ma allora che cacchio di titolo è?!
Cliccando il link che trovate sotto l'immagine verrete reindirizzati al nuovissimissimissimo video!

Commenti

  1. Non vorrei sbagliarmi
    ma i cavalieri dello zodiaco è solo il titolo italiano il titolo originale è Saint Seya che non credo centri con lo zodiaco

    RispondiElimina
  2. sj (non ne sono sicuro)27 gennaio 2013 13:53

    Beh, il feticismo di Pegasus per i burroni è roba epica; dopotutto stiamo parlando di uno che quando sta per crepare tira fuori Dante manco fosse un Benigni qualsiasi...

    RispondiElimina
  3. Se la vediamo in una chiave di letture Freudiana, Pegasus vede i burroni come vagine, entrata del paradiso terrestre da cui è stato esiliato fin dalla nascita.
    Per cui si butta per rivivere la sensazione di pace e felicità unita al doloroso trauma dell'abbandono. E anche per soddisfare la fantasia sessuale di essere il tampone di Lady Isabell.

    Kurumada è davvero un genio, non c'è che dire.


    -StellarFang

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.