Passa ai contenuti principali

Nuovo costume per Spider-Man in TAS2


Ed ecco che direttamente dai tweet di Marc Webb rubacchio questa foto con il nuovo costume di The Amazing Spider-Man. Cosa si vede... gli occhi della maschera molto tondeggianti, la texture che ricorda quella dei costumi della trilogia Raimi e non si vedono ma dalla regia ci dicono che i lanciaragnatele sono gnarly che più o meno significa che saranno molto estremi. WAT?!


Facciamo i pignoli che qua la gente impazzisce e non sa che dice: ho letto su alcuni network che questo costume è un chiaro riferimento alla versione Ultimate disegnata da Mark Bagley. *urgh*


Bè, qualcuno vuole dire a questi sapientoni che il costume dell’universo Ultimate è praticamente identico a quello di Terra 616? Grazie. E 'tanto per' qui c’è anche un bel confronto tra qualche anno fa e 20 anni fa.

"Allora Bagley lo disegnava già così?
ERA PROPRIO AVANTI!" - hipster

Per ricordarvi com’era il costume del film precedente ecco qui un altro bel confronto.

'Cazzo guardi?!

Effettivamente di questa nuova uniforme vediamo ben poco ma è comunque un bello sturbo e spero con tutto il cuore che nel terzo capitolo della trilogia Webb ci sia ancora un altro costume.

UPDATE
Alcune foto rubate dal set dove possiamo intravedere per bene il resto del costume che a quanto pare sarà molto simile a quello del fumetto a cui siamo tutti abituati.


Commenti

  1. Bagley ha visto nel futuro. End.

    RispondiElimina
  2. Mi piaceva di più il primo. Molto più fresh, cool, and sticazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo di vedere il sotto di questo!

      Elimina
    2. Dicono che sotto sia nudo ;) Ecco, allora questo è più fresh in effetti..

      Elimina
  3. Domè, preferisci le ragnatele in rilievo o quelle normali come nel fumetto?

    RispondiElimina
  4. Questo è perfetto, di più non si poteva fare

    RispondiElimina
  5. Instant payday loans provide many perks to the borrowers but one disadvantage that might be labeled at these loans is they
    have a high rate of curiosity pay day uk persons whose
    income can fall and rise erratically, for example commissioned salespersons, present
    greater risk.
    My site :: pay day uk

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!