Passa ai contenuti principali

CONCORSO: Vinci Devilman con Cavernadiplatone


REGOLE del Concept Contest

Per partecipare al concorso che parte il 6 luglio 2013 e finisce allo scoccare della mezzanotte del 6 agosto 2013 dovrete proporci il VOSTRO Devilman!

Cosa dovete fare: qualsiasi prodotto va bene per proporci il VOSTRO Devilman; girate un video, scrivete una sceneggiatura, create un fumetto, un disegno, un lavoro a photoshop, una foto in cosplay, una poesia, una porcona... INSOMMA! Qualsiasi prodotto sia adatto all'idea che rappresenti al meglio il VOSTRO Devilman. Partite dalla base di Devilman, che lo conosciate sommariamente, da wikipedia, che l'abbia già letto, NON IMPORTA, dovete reinventarlo o fornire un'interpretazione personale cambiando tutto o solo dei passaggi, disegnatelo secondo il vostro gusto, fornite un'interpretazione originale di DEVILMAN!

Il lavoro più convincente inviato all'indirizzo domenico.guastafierro@gmail.com verrà selezionato dagli admin di Liberi di Leggere, il cui giudizio è insindacabile. Le email devono necessariamente avere come OGGETTO la frase CONCORSO DEVILMAN.

Tutti i lavori che arriveranno dopo la data di scadenza non saranno tenuti in conto.

Il premio è l'esaurita edizione d/visual del capolavoro immortale di Go Nagai completa in 5 volumi.

Allo scadere del concorso, la giuria esaminerà tutti i lavori pervenuti entro il 20 agosto 2013.

Il vincitore riceverà il premio entro il mese di settembre quando ci fornirà tutti i dati per ricevere lo stesso.

BUON DIVERTIMENTO!

Commenti

  1. good ma non ho capito bene dovremmo fare un nostro racconto dove noi siamo devil man?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, se scegli la modalità racconto devi reinterpretare devilman a modo tuo.

      Elimina
  2. Ma il vincitore verrà annunciato in un video?

    RispondiElimina
  3. ma non sarebbe meglio man mano che ti mandano i lavori pubblicarli su un album sulla tua pag di face? così la gente può commentare e dire la sua. poi cmq decidete voi ki vince. almeno così dai + visualizzazione al contest e partecipa + gente ^w^

    RispondiElimina
  4. Ciao Caverna,
    hai ricevuto il mio messaggio con la recensione Eva su YouTube?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!