Passa ai contenuti principali

IL VINCITORE DEL CONCEPT CONTEST DI DEVILMAN

Ce n'è voluto di tempo ragazzi ma alla fine il parto è avvenuto! Il viaggiatore è giunto! La reinventata più apprezzata dalla giuria del gruppo Liberi di Leggere è quella di...

Daniela Giubellini!! 
YU-HUUU! Scroscio di applausi! Entusiasmanti salti in alto!! Lancio di cappello dei diplomandi!

In realtà questo Contest era iniziato come pilotaggio totale per far vincere L'Altissimo che voleva Devilman a tutti i costi, poi non ha partecipato nemmeno per finta e allora mi ha costretto a scegliere davvero qualcuno!
Scherzo, Daniela con la sua reinterpretazione grafica un po' gigeriana, ricca di simbolismo ha colpito nel segno! A lei vanno la serie completa del manga capolavoro di Go Nagai e i nostri più sentiti complimenti!!
Ed ecco il lavoro di Daniela!



Menzioni speciali vanno a molti ragazzi che hanno presentato progetti e artwork interessantissimi, ma anche video pieni di elucubrazioni intriganti che vi posterò qui dopo il salto


DISEGNI CHE VALGONO!

Arianna Costanza

Arianna Climaci

Andrea Franchini

Pietro Modonesi


VIDEO CHE VALGONO!

Questo di Paolo per me è il secondo posto del cuore

STORIEDINESSUNO

CICCIOOOO!




COSPLAY

Entony Ruscetta

ARTWORK

Kevin  Scauri

Questo non lo so 
in che categoria dovevo metterlo...
Trea Soon


Commenti

  1. complimenti al vincitore, io farò il video fuori tempo tanto per farvi capire che devilman è "il vegano"

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, disegno superbo quello di Daniela! Complimenti a lei per la vittoria!
    Anche gli altri disegni, veramente eccezionali.

    Il collage finale è sublime!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.