Passa ai contenuti principali

Curami - L'erotico a Lucca 2013 di Cyrano Comics

Cyrano Comics sfonda le mura di Lucca Comics & Games 2013 e propone al pubblico un nuovo volume CURAMI, un omaggio alle “cliniche dell’amore” in una chiave ironica come solo Enrico Nebbioso Martini sa fare, coadiuvato da uno staff ricco e capace.

Immaginate di avere una laurea in lettere che non vi serve a un cacchio (molto facile da immaginare) e di trovare una segretaria uber sexy (anche questo è facile dai) e di aprire una clinica per i malati d’amore (nei fumetti nulla è impossibile).

Il ‘Male Minore’, la clinica per malati non convenzionali aperta da Marco Male non è una casa di lussuria, ma un toccasana per chi vuole curarsi ma non guarire.

Un luogo dove l’eros della perversione si esprime nel suo massimale intento, perché la dipendenza del piacere a volte incontra quella del dolore, e come un vortice di passione risucchia tutto ciò che incontra.



Ma poi, seriamente, chi è che vorrebbe guarire da un “problema” fatto di cosce lunghe e tette morbide? 
Di sguardi ammiccanti e bocca suadenti? Ragazzi, mo mi ammalo anche io perché...
 è la cura che conta, non la guarigione ;)

E potete anche scegliere quale scatola di panacea vi piace di più! 
Oltre alla cover regular c’è la variant che vedete qui sotto, quale preferite? Io, ad essere sincero la variant.
Solo €7,90 vi separano dalla felicità delle 220 pagine di CURAMI.


CURAMI  lo trovate nel Padiglione Giglio allo stand E315, 
vi lascio la piantina per comodità e un coupon per averlo scontato ;)



Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!