Passa ai contenuti principali

Curami - L'erotico a Lucca 2013 di Cyrano Comics

Cyrano Comics sfonda le mura di Lucca Comics & Games 2013 e propone al pubblico un nuovo volume CURAMI, un omaggio alle “cliniche dell’amore” in una chiave ironica come solo Enrico Nebbioso Martini sa fare, coadiuvato da uno staff ricco e capace.

Immaginate di avere una laurea in lettere che non vi serve a un cacchio (molto facile da immaginare) e di trovare una segretaria uber sexy (anche questo è facile dai) e di aprire una clinica per i malati d’amore (nei fumetti nulla è impossibile).

Il ‘Male Minore’, la clinica per malati non convenzionali aperta da Marco Male non è una casa di lussuria, ma un toccasana per chi vuole curarsi ma non guarire.

Un luogo dove l’eros della perversione si esprime nel suo massimale intento, perché la dipendenza del piacere a volte incontra quella del dolore, e come un vortice di passione risucchia tutto ciò che incontra.



Ma poi, seriamente, chi è che vorrebbe guarire da un “problema” fatto di cosce lunghe e tette morbide? 
Di sguardi ammiccanti e bocca suadenti? Ragazzi, mo mi ammalo anche io perché...
 è la cura che conta, non la guarigione ;)

E potete anche scegliere quale scatola di panacea vi piace di più! 
Oltre alla cover regular c’è la variant che vedete qui sotto, quale preferite? Io, ad essere sincero la variant.
Solo €7,90 vi separano dalla felicità delle 220 pagine di CURAMI.


CURAMI  lo trovate nel Padiglione Giglio allo stand E315, 
vi lascio la piantina per comodità e un coupon per averlo scontato ;)



Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.