Passa ai contenuti principali

Spider-Man negli Avengers (?) prossimo film nel 2017



Sony Pictures Entertainment e Marvel Studios hanno annunciato che la Sony è pronta a inserire Spider-Man nell’universo Marvel.

Secondo l’accordo, il nuovo Spider-Man apparirà prima in un film Marvel (presumibilmente Captain America 3: CIVIL WAR). Dopodiché Sony Pictures rilascerà il prossimo film del suo franchise da 4 miliardi di dollari, il 28 luglio 2017; la pellicola sarà co-prodotta da Kevin Feige, dal suo team di esperti Marvel e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio della saga cinematografica 13 anni fa. Insieme collaboreranno per dare all’arrampicamuri una nuova direzione artistica. Sony Pictures continuerà a finanziare, distribuire, detenere i diritti e avrà l’ultima parola sul controllo creativo dei film di Spider-Man.

Spider-Man farà la sua prima apparizione in Cap3?
Marvel e Sony Pictures stanno anche valutando l’opportunità di integrare personaggi dall’Universo Cinematografico Marvel nei prossimi film di Spider-Man.
Questa collaborazione chiude una decade di speculazione tra i fan di Spider-Man, che si chiedevano se il loro supereroe preferito avrebbe mai fatto parte degli Avengers sul grande schermo. Spider-Man è sempre stato un pilastro dell’universo a fumetti Marvel, con i suoi 50 e passa anni di storia. Ora finalmente potranno goderselo sullo schermo insieme agli altri eroi targati Casa delle Idee.


Bob Iger, Presidente e CEO di The Walt Disney Company ha dichiarato: “Spider-Man è uno dei più grandi e amati personaggi Marvel, in tutto il mondo. Siamo entusiasti di lavorare insieme a Sony Pictures per portare l’iconico arrampica muri nell’Universo Cinematografico Marvel, che ci offre l’opportunità di raccontare nuove storie e di rinnovare la crescita del franchise.

Abbiamo sempre collaborato con i migliori registi per far crescere i nostri prodotti e sviluppare i nostri personaggi. Marvel, Kevin Feige ed Amy, che ci hanno aiutato a mettere in piedi l’accordo, sono il team perfetto per produrre il prossimo capitolo di Spider-Man,” dichiara Michael Lynton, Presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment. 
questa è la strada giusta per la saga, per la nostra azienda, per Marvel e per i fan.

Doug Belgrad, Presidente di Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group aggiunge: “Sony Pictures e Marvel Studios condividono l’amore per i personaggi dell’universo ragnesco ed hanno una lunga e performante storia di lavoro in tandem. Questo nuovo livello di collaborazione è il modo perfetto per spingere la storia di Peter Parker nel futuro.

Kevin Feige
Sono emozionato di poter lavorare fianco a fianco con i miei amici della Sony Pictures insieme ad Amy Pascal per produrre il nuovo film di Spider-Man,” dice il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. “Amy ha avuto a che fare con la realizzazione su pellicola di uno dei personaggi più amati al mondo. Il coinvolgimento Marvel darà sfogo a una continuità creativa e autentica che i fan pretendono dall’Universo Cinematografico Marvel. Sono eccitato anche all’opportunità di far apparire Spider-Man nei film Marvel, è quello che tutti desideravamo, anche i fan, da tanti anni.


Quindi nuovo rilancio per il franchise di Spider-Man, e nuovo cast: Andrew Garfield non interpreterà più i panni dell'Uomo Ragno al cinema e per ora si vocifera che Logan Lerman potrebbe sostituirlo. Se mantengono la deadline entro il 2017 questo sarà il terzo Spider-Man sul grande schermo nell'arco di una decade.

Commenti

  1. Ora devono solo metterci Dylan O'Brien come Peter e per me hanno vinto (quasi) tutto (se è ancora la sony a comandare chissà che regista prendono).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!