Passa ai contenuti principali

DRAGON BALL SUPER SVELATA LA TRAMA


Il canale giapponese V-Jump Channel ha recentemente trasmesso il "Dragon Ball Super Showcase Event" per promuovere la nuova serie televisiva Dragon Ball Super.



Durante lo spettacolo sono apparsi dei messaggi di Akira Toriyama che svelano la trama della serie, leggete la traduzione dopo il salto.

Dragon Ball Super sarà il diretto seguito dell'arco narrativo di Majin Bu. Una porzione della storia sar dedicata al "dopo la battaglia" contro la creatura di Babidy, continuerà con l'arco "La battaglia degli Dei", dedicato al Dio della Distruzione Bills che farà il suo ingresso in scena, e "La Rinascita di F" dove Freezer tornerà in vita, e infine ci sarà una strana storia che ho preparato, dove i Guerrieri Z lasceranno il loro Universo.
Combatteranno contro i vicini dell'Universo 6! Mi sgridano se continuo a spoilerare, perciò sto zitto sul resto, ma vi informo che andranno a caccia delle SUPER SFERE DEL DRAGO GIGANTI. Penso che le cose si svilupperanno in modo chiaro e semplice, sarà davvero divertente ed eccitante!
Siccome è un altro Universo, appariranno un sacco di personaggi nuovi. Farò del mio meglio per caratterizzarli bene, mi sto dando da fare su questo.
Sapete, durante questi anni è capitato che l'anime di Dragon Ball diventasse una storia veramente enorme. Da quando l'ho creato, sembra strano ammetterlo lo so, non ho mai immaginato che avrei avuto un universo intero da raccontare (risate).
Non preoccupatevi, sarà una serie molto semplice da capire, come sempre.
Assicuratevi di guardare Dragon Ball Super in TV!

Commenti

  1. Era abbastanza prevedibile, Il multiverse è sempre qualcosa di difficile da gestire, praticamente ha un po' fatto come in Dragon Ball GT. Speriamo bene, in Toryama la fiducia c'è a prescindere!

    RispondiElimina
  2. Ah praticamente Dragon Ball Multiverse è diventato canonico... questa cosa mi eccita ahahahah!

    RispondiElimina
  3. "Penso che le cose si svilupperanno in modo chiaro e semplice, sarà davvero divertente ed eccitante! - Non preoccupatevi, sarà una serie molto semplice da capire, come sempre.
    Assicuratevi di guardare Dragon Ball Super in TV! "
    Bhe se lo dici tu Maestro possiamo stare sicuri: SPARIAMOCELO,GODIMOCELO E ADORIAMOLO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor