Passa ai contenuti principali

DRAGON BALL SUPER SVELATA LA TRAMA


Il canale giapponese V-Jump Channel ha recentemente trasmesso il "Dragon Ball Super Showcase Event" per promuovere la nuova serie televisiva Dragon Ball Super.



Durante lo spettacolo sono apparsi dei messaggi di Akira Toriyama che svelano la trama della serie, leggete la traduzione dopo il salto.

Dragon Ball Super sarà il diretto seguito dell'arco narrativo di Majin Bu. Una porzione della storia sar dedicata al "dopo la battaglia" contro la creatura di Babidy, continuerà con l'arco "La battaglia degli Dei", dedicato al Dio della Distruzione Bills che farà il suo ingresso in scena, e "La Rinascita di F" dove Freezer tornerà in vita, e infine ci sarà una strana storia che ho preparato, dove i Guerrieri Z lasceranno il loro Universo.
Combatteranno contro i vicini dell'Universo 6! Mi sgridano se continuo a spoilerare, perciò sto zitto sul resto, ma vi informo che andranno a caccia delle SUPER SFERE DEL DRAGO GIGANTI. Penso che le cose si svilupperanno in modo chiaro e semplice, sarà davvero divertente ed eccitante!
Siccome è un altro Universo, appariranno un sacco di personaggi nuovi. Farò del mio meglio per caratterizzarli bene, mi sto dando da fare su questo.
Sapete, durante questi anni è capitato che l'anime di Dragon Ball diventasse una storia veramente enorme. Da quando l'ho creato, sembra strano ammetterlo lo so, non ho mai immaginato che avrei avuto un universo intero da raccontare (risate).
Non preoccupatevi, sarà una serie molto semplice da capire, come sempre.
Assicuratevi di guardare Dragon Ball Super in TV!

Commenti

  1. Era abbastanza prevedibile, Il multiverse è sempre qualcosa di difficile da gestire, praticamente ha un po' fatto come in Dragon Ball GT. Speriamo bene, in Toryama la fiducia c'è a prescindere!

    RispondiElimina
  2. Ah praticamente Dragon Ball Multiverse è diventato canonico... questa cosa mi eccita ahahahah!

    RispondiElimina
  3. "Penso che le cose si svilupperanno in modo chiaro e semplice, sarà davvero divertente ed eccitante! - Non preoccupatevi, sarà una serie molto semplice da capire, come sempre.
    Assicuratevi di guardare Dragon Ball Super in TV! "
    Bhe se lo dici tu Maestro possiamo stare sicuri: SPARIAMOCELO,GODIMOCELO E ADORIAMOLO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.