Passa ai contenuti principali

SCONTI BAO 25% COMPRA GOLEM

GOLEM - LRNZ

Un’Italia futuristica, distopica e orwelliana fa da sfondo alla vite dei personaggi delineati in modo delizioso o crudo, dalle sapienti mani di LRNZ. Cosa accadrà fra qualche anno? Come saranno le nostre vite? L’autore immagina una quasi simbiosi con la tecnologia imperante e dilagante che circonda le persone; un nuovo sistema di controllo. Accettato con semplicità e senza rivolta. Ma non solo. Golem è soprattutto una storia di vite, di amori, di morte, creata con uno stile fresco nel nostro panorama a fumetti, dalle chiare influenze nipponiche, ma che sa spaziare: si saltella da una tavola pittorica al fotorealismo, dall’impostazione pubblicitaria all’ipercinetico. Un mondo E un modo di fare VERAMENTE eterogeneo. Il volume mastodontico di 300 pagine è un toccasana per chiunque adori i mondi di fantascienza verosimili, e anche per chi cerca una storia a metà fra la graphic novel come la conosciamo noi e il manga.

COMPRALO CON LO SCONTO DEL 25%

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.