Passa ai contenuti principali

SCONTI BAO 25% COMPRA GOLEM

GOLEM - LRNZ

Un’Italia futuristica, distopica e orwelliana fa da sfondo alla vite dei personaggi delineati in modo delizioso o crudo, dalle sapienti mani di LRNZ. Cosa accadrà fra qualche anno? Come saranno le nostre vite? L’autore immagina una quasi simbiosi con la tecnologia imperante e dilagante che circonda le persone; un nuovo sistema di controllo. Accettato con semplicità e senza rivolta. Ma non solo. Golem è soprattutto una storia di vite, di amori, di morte, creata con uno stile fresco nel nostro panorama a fumetti, dalle chiare influenze nipponiche, ma che sa spaziare: si saltella da una tavola pittorica al fotorealismo, dall’impostazione pubblicitaria all’ipercinetico. Un mondo E un modo di fare VERAMENTE eterogeneo. Il volume mastodontico di 300 pagine è un toccasana per chiunque adori i mondi di fantascienza verosimili, e anche per chi cerca una storia a metà fra la graphic novel come la conosciamo noi e il manga.

COMPRALO CON LO SCONTO DEL 25%

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!