Passa ai contenuti principali

Zendaya sarà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming?

Ci chiedevamo qual fosse il "ruolo chiave" di Zendaya nel cast di Spider-Man: Homecoming, e come recita l'adagio "Devi stare attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo", anche se nessun fan desidera che i personaggi originali vengano spogliati della loro natura originaria, smangiucchiati e sputati fuori come un'informe chewing-gum. Annunciata come Michelle, i fan si erano arrovellati su quale personaggio potesse rappresentare nell'universo dell'Uomo Ragno, giungendo alla conclusione di Michelle Gonzales, complici anche le dichiarazione degli Studios secondo le quali Michelle sarebbe stato un personaggio secondario, rilevante nei film a seguire, e di certo non l'interesse amoroso di Peter Parker.

Oggi a grande sorpresa, proprio per gonfiare il fegato ai fan, che già si incazzano facile per qualsiasi cosa, hanno rivelato che Michelle era un nome per depistare i fan, perché Zendaya interpreterà Mary Jane Watson. Shailene Woodley era troppo brutta per interpretare MJ in The Amazing Spider-Man 2,  secondo i fan, vediamo ora come reagiranno con una ragazza dall'etnia completamente diversa.



Abbiamo parlato di: Spider-Man Homecoming



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!