Passa ai contenuti principali

Il mio primo gameplay

Ho sempre guardate con schifo malcelato quelli che fanno gameplay, anche perché spesso ho visto solo ragazzi di 25/30 anni fare video di giochini per cellulare, o giochi indie per PC.

I N S O P P O R T A B I L I

Non mi ritengo certamente un PRO GAMER SINCE 2006, però qualcosina col pad la so fare. Così, dopo un po' di tempo, mi sono deciso a girare un video su Bloodborne, il mio gioco preferito per PS4. Non è un gameplay come gli altri, dove scoprirete come battere quel boss, dove si trova l'area segreta, o come fare una build efficace per andare nei dungeon. No. È solo un video, fra l'altro molto grezzo, dove parlo di quelli che, secondo me, sono i punti di forza di questo videogioco targato From Software.



Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.