Passa ai contenuti principali

PRIME IMMAGINI FINAL FANTASY VII REMAKE

Durante MAGIC 2017 a Monaco Square Enix ha mostrato due nuove immagini di Final Fantasy 7 Remake. Tetsuya Nomura afferma che la schermata di gioco non è definiiva. A sinistra abbiamo un menù classico dei combattimenti a turni tipico di Final Fantasy con le azioni Attacco, Magia, Materia e Oggetti, mentre a destra abbiamo le statistiche dei personaggi, HP ed MP. Notiamo la classica barra LIMIT e una barra ATB la cui funzione non è chiara.


Le due immagini mostrano i primi momenti di gioco, con Cloud che si intrufola nel generatore Mako iniziale e il primo boss che incontrate con Barret: Guard Scorpion.



Le parole di Nomura sul gioco:
“Ho messo molta cura nel sistema di combattimento. Non ci sarà alcuna interruzione. In riunione abbiamo avuto dei problemi con le granate e ci domandavamo se anche gli alleati ne avrebbero sofferto i danni. Abbiamo deciso che non accadrà.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.