Passa ai contenuti principali

PUNCHED - IL FILM DISNEY CHE VORREMMO VEDERE?

Qualche buontempone si è divertito a realizzare questo poster di un prossimo improbabile film Disney: PUNCHED. Nell'immagine (finta) promozionale vediamo una ragazza con un cappuccio e i guantoni da boxe rossi. La tagline del film recita:

Most princess wear a ring
This princess dominates one
La maggior parte delle principesse indossa un anello
Questa principessa lo domina

La battuta è riferita al fatto che il gioiello e il tappeto da boxe in inglese sono entrambi tradotti con la parola ring. Un trafiletto piuttosto efficace, non c'è che dire, la bufala è stata realizzata ad hoc. La notizia è rimbalzata su molti siti di informazione oggi, ma ovviamente trattandosi di un fake, non possiamo fare altro che fantasticare su un eventuale progetto simile. Il pubblico infatti è rimasto molto sorpreso da questa notizia, e tranne gli haters di sorta, che odiano la spinta femminista della Disney, ci sono stati molti fan che hanno dichiarato tramite commenti e post sui social network, che un film del genere sarebbero andati a vederlo al cinema molto volentieri. Chissà se altre case di produzione non coglieranno al volo l'occasione per realizzare un film d'animazione sportivo.


Commenti

  1. Million Dollar Disney? XD
    In effetti alla Casa del Topo manca proprio un film sportivo... e pensare che i corti di Sport Goofy ebbere un sacco di successo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma sai che penso? La Disney attuale potrebbe riuscirci a creare un "Punched" o simili... O poi magari la Disney coglie la palla al balzo e lo crea davvero XD
    Ma scherzi a parte, dovrebbero osare un pochino di più. In questo periodo hanno fatto passi da gigante, ma possono ancora fare di meglio!

    RispondiElimina
  3. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina
  4. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!