Passa ai contenuti principali

PUNCHED - IL FILM DISNEY CHE VORREMMO VEDERE?

Qualche buontempone si è divertito a realizzare questo poster di un prossimo improbabile film Disney: PUNCHED. Nell'immagine (finta) promozionale vediamo una ragazza con un cappuccio e i guantoni da boxe rossi. La tagline del film recita:

Most princess wear a ring
This princess dominates one
La maggior parte delle principesse indossa un anello
Questa principessa lo domina

La battuta è riferita al fatto che il gioiello e il tappeto da boxe in inglese sono entrambi tradotti con la parola ring. Un trafiletto piuttosto efficace, non c'è che dire, la bufala è stata realizzata ad hoc. La notizia è rimbalzata su molti siti di informazione oggi, ma ovviamente trattandosi di un fake, non possiamo fare altro che fantasticare su un eventuale progetto simile. Il pubblico infatti è rimasto molto sorpreso da questa notizia, e tranne gli haters di sorta, che odiano la spinta femminista della Disney, ci sono stati molti fan che hanno dichiarato tramite commenti e post sui social network, che un film del genere sarebbero andati a vederlo al cinema molto volentieri. Chissà se altre case di produzione non coglieranno al volo l'occasione per realizzare un film d'animazione sportivo.


Commenti

  1. Million Dollar Disney? XD
    In effetti alla Casa del Topo manca proprio un film sportivo... e pensare che i corti di Sport Goofy ebbere un sacco di successo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma sai che penso? La Disney attuale potrebbe riuscirci a creare un "Punched" o simili... O poi magari la Disney coglie la palla al balzo e lo crea davvero XD
    Ma scherzi a parte, dovrebbero osare un pochino di più. In questo periodo hanno fatto passi da gigante, ma possono ancora fare di meglio!

    RispondiElimina
  3. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina
  4. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.