Passa ai contenuti principali

PUNCHED - IL FILM DISNEY CHE VORREMMO VEDERE?

Qualche buontempone si è divertito a realizzare questo poster di un prossimo improbabile film Disney: PUNCHED. Nell'immagine (finta) promozionale vediamo una ragazza con un cappuccio e i guantoni da boxe rossi. La tagline del film recita:

Most princess wear a ring
This princess dominates one
La maggior parte delle principesse indossa un anello
Questa principessa lo domina

La battuta è riferita al fatto che il gioiello e il tappeto da boxe in inglese sono entrambi tradotti con la parola ring. Un trafiletto piuttosto efficace, non c'è che dire, la bufala è stata realizzata ad hoc. La notizia è rimbalzata su molti siti di informazione oggi, ma ovviamente trattandosi di un fake, non possiamo fare altro che fantasticare su un eventuale progetto simile. Il pubblico infatti è rimasto molto sorpreso da questa notizia, e tranne gli haters di sorta, che odiano la spinta femminista della Disney, ci sono stati molti fan che hanno dichiarato tramite commenti e post sui social network, che un film del genere sarebbero andati a vederlo al cinema molto volentieri. Chissà se altre case di produzione non coglieranno al volo l'occasione per realizzare un film d'animazione sportivo.


Commenti

  1. Million Dollar Disney? XD
    In effetti alla Casa del Topo manca proprio un film sportivo... e pensare che i corti di Sport Goofy ebbere un sacco di successo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma sai che penso? La Disney attuale potrebbe riuscirci a creare un "Punched" o simili... O poi magari la Disney coglie la palla al balzo e lo crea davvero XD
    Ma scherzi a parte, dovrebbero osare un pochino di più. In questo periodo hanno fatto passi da gigante, ma possono ancora fare di meglio!

    RispondiElimina
  3. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina
  4. I actually just made this movie as Fighting Belle. :)

    http://www.imdb.com/title/tt5662022/?ref_=nv_wl_img_1
    https://www.youtube.com/watch?v=oy6xeUwEcOM

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!