Passa ai contenuti principali

È UFFICIALE IL TITOLO DI STAR WARS 8



Tramite la pagina facebook ufficiale di Star Wars veniamo a conoscenza della traduzione per la localizzazione italiana dell'episodio VIII di Guerre Stellari. E, come avevo ipotizzato nel video qua sotto, The Last Jedi non era da intendersi al singolare, bensì al plurale: Gli Ultimi Jedi. Col ca#zo che Luke muore.


Qui invece il design del packaging dei nuovi giocattoli dedicati a Episodio VIII, che saranno disponibili nei Disney Store a partire da settembre 2017.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Commenti

  1. Penso anche io che la Disney vorrà tenersi stretto Luke, visto che è tra poco sarà il solo aggancio alla trilogia originale... XD
    Il titolo è epico e lascia presagire storie, più che eventi^^

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.