Passa ai contenuti principali

TORNA SPECTACULAR SPIDER-MAN


Nuova serie regolare per l'Uomo Ragno con un titolo molto familiare: Peter Parke: The Spectacular Spider-Man. La serie sarà scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Adam Kubert.

Il numero 1 di questa nuova serie regolare verrà pubblicato a Giugno 2017 in America. La trama si concentrerà sulla vita di Spider-Man a New York, un approccio che Zdarsky definisce "più personale" rispetto a quello della serie Amazing Spider-Man.

Zdarsky spiega a grandi linee:
"La serie principale, Amazing Spider-Man, ha mantenuto la storia fresca usando bene il protagonista. È ancora il classico Spider-Man, ma proiettato in avventure più moderne. Con questa nuova serie useremo lo stesso Spider-Man, concentrandoci però sul cast di supporto e su New York come ambientazione."
Zardsky introdurrà un nuovo personaggio di contorno, Rebecca London, un'aspirante comica che diventa amica di Spider-Man.


Commenti

  1. Ciaoooooo. Ti seguo sempre. E niente... Buon san Valentino. Ti auguro di non passarlo con "Federica". Domani forza napoli e stasera forza psg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie ;) ricambio gli auguri in modo flamboyant! La fidanzata è lontana, ma ho i miei Lego con cui passare la serata. Vai Cavani, e domani SEMPRE AVANTI NAPOLI!

      Elimina
  2. Insomma, una serie più introspettiva e che forse racconterà la città rispetto al personaggio. La terrò d'occhio, ma intanto mi godo quel capolavoro pop che è Spidey :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spidey è veramente tantissima roba! Fresco e sfizioso

      Elimina
    2. Peccato che in ammerega ne escano solo venti pagine al mese...

      Moz-

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.