Passa ai contenuti principali

GLI EROI TATSUNOKO IN UN ANIME 3D

Quante volte avete sognato di vedere riuniti i supereroi della Tatsunoko? Mai? Siete aridi, o troppo giovani. Sempre? State per essere ricompensati! Non si tratta di un videogioco, bensì di un anime in 3D prodotto da Tatsunoko e Digital Frontier (la casa di produzione che si è occupata di the Boy and The Beast, Wolf Children). L'anime verrà trasmesso su NTV a partire da ottobre 2017 per celebrare i 55 anni di attività dell'azienda. Il titolo della serie è Infini-T Force, e gli eroi più famosi della Tatsunoko si uniranno per fronteggiare una minaccia comune.

Nell'immagine promozionale vediamo le silhouette dei protagonisti, con i loghi che brillano. Da sinistra verso destra: Tekkaman, Kyashan, Gatchaman, Hurricane Polymar.


Di seguito, il primo trailer della serie:




Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.