Passa ai contenuti principali

Gorillaz - Saturnz Barz (Spirit House)



I Gorillaz sono tornati con l'annuncio del loro nuovo album, Humanz (disponibile dal 28 aprile su Parlophone). Il nuovo singolo è stato pubblicato da poco accompagnato da un videoclip. Il pezzo, "Saturn Barz", è in collaborazione con Popcaaan. Nel video, diretto da Jamie Hawlett, i Gorillaz entrano in una casa infestata. Russel si dirige al piano di sopra per esplorare, e Murdoc si spoglia per farsi un bagno, entra nella vasca e affonda nell'acqua teletrasportandosi nello spazio, 2D gioca a gold sulla Luna, Noodle viene avviluppata dalle spire di uno mostro verme spaziale. E c'è una pizza che canta. Dopo questa notte da incubo/trip da acido vanno via come se niente fosse per fare colazione.

Qua sotto trovate sia il video nella sua forma normale, che nella versione 360°




Commenti

  1. Non sentivo i Gorillaz da parecchio tempo (anni, letteralmente)
    Devo dire che ho fatto male ad abbandonarli! Singolo curiosissimo e molto orecchiabile (per non parlare del video, allucinante ahaha)

    Domenico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.