Passa ai contenuti principali

I design di Domino e Cable per DEADPOOL 2

Da qualche ora circolano i concept dei protagonisti del film DEADPOOL 2 prodotto dalla FOX. Oltre a Domino e Cable sono trapelati anche i concept di Colosso e Deadpool che indossa una maglietta alla Bruce Lee. Di seguito una galleria con i dovuti paragoni.

I colori del personaggio sono completamente ribaltati, ma ha una sua identità
È solo un concept certo, ma il costume è troppo blando per me

Ecco come appare Domino nei fumetti Marvel


Cable infettato dal tecno-virus
A occhio pare Brad Pitt, ma sostanzialmente il design è identico a quello dei fumetti

Cable nei fumetti


Niente spalloni come negli anni '80, ma un bel casco cibernetico?

Non posso fare a meno di pensare che lo vogliono realizzare proprio bene questo Cable

Tre uniformi fra cui scegliere per Colosso

Deadpool con una maglietta che ricalca l'iconica tuta di Bruce Lee nel film Game of Death

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.


Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.