Passa ai contenuti principali

SPIDER-MAN HOMECOMING TEASER POSTER

La Disney Marvel ci incanta con un nuovo teaser poster dedicato al film di supereroi più atteso dell'anno: Spider-Man Homecoming!

Spider-Man in completo relax con la felpa della fiera scientifica
Sullo sfondo possiamo notare la Stark Tower, sede degli Avengers
Spider-Man: Homecoming esce il 7 luglio 2017, diretto da Jon Watts. Nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (L'Avvoltoio, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man).

Il film non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.


Commenti

  1. Spero abbia un po' della verve pop del fumetto Spidey, purtroppo chiuso da pochissimo (argh!)

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.