Passa ai contenuti principali

TEASER JOJO LIVE ACTION REACTION




Sul sito ufficiale del film live action del manga di Hirohiko Araki Le Bizzarre Avventure di Jojo Diamond is Unbreakable, è stato rilasciato un teaser trailer e un nuovo poster che potete vedere di seguito.


Il teaser trailer ci introduce alla fittizia città giapponese di Morioh (le riprese sono state effettuate in Sitges, Spagna). Possiamo osservare un'insegna con scritto "Non oltrepassare", il giornale inquadrato titola "Nessun'indizio sull'assassino del massacro famigliare" e appare la scritta "C'è qualcosa di strano in questa città".


Il titolo del film è Le Bizzarre Avventure di Jojo Diamond is Unbreakable Capitolo I, anche se lo staff non ha ancora confermato un sequel. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 4 Agosto. Dopo aver completato le riprese il Spagna le ultime scene verranno girate in Giappone.

Alla regia c'è il prolifico Takashi Miike (Terraformars, As the Gods Will, Yattaman, Ichi the Killer).

Il cast include:

Kento Yamazaki nel ruolo di Josuke Higashikata


Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Koichi Hirose


Nana Komatsu nel ruolo di Yukako Yamagishi


Masaki Okada nel ruolo di Keicho Nijimura


Mackenyu nel ruolo di Okuyasu Nijimura


Takayuki Yamada nel ruolo di Anjoru "Angelo" Katagiri


Yusuke Iseya nel ruolo di Jotaro Kujo


Fra gli altri membri del cast ci sono Alisa Mizuki nel ruolo di Tomoko Higashikata e Jun Kunimura nel ruolo di Ryohei Higashikata.

Diamond is Unbreakable è la quarta parte del manga di Hirohiko Araki Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il fumetto è ambientata nella città di Morioh, un luogo fittizio del Giappone che prende ispirazione dalla città natale dell'autore, Sendai. La trama segue le avventure di Josuke Higashikata e dei suoi amici, coinvolti in una serie di strani incidenti nella loro città.

Araki ha serializzato la quarta parte del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump, pubblicata da Shueisha, dal 1992 fino al 1995. Dal 2012 David Production sta adattando il manga in più serie animate.

Il manga di Jojo è pubblicato in Italia da Star Comics.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!