Passa ai contenuti principali

Una prima occhiata a Freccia Nera e a Lockjaw sul set di MARVEL'S INHUMANS


Alle Hawaii non si prende soltanto il sole, ma anche raffiche sonore a quanto pare. Nella città di Honolulu sono in corso le riprese della serie tv Marvel The Inhumans (Gli Inumani), e da queste foto scattate sul set possiamo apprezzare il costume di Freccia Nera, indossato dall'attore Anton Mount. Niente maschera per il re degli Inumani, il che potrebbe essere giustificato con il fatto che un re non ha bisogno di nascondere la sua identità. Ovviamente questa spiegazione non cura la delusione dei fan più duri e puri.


L'uniforme del personaggio è chiaramente ispirata a quella del fumetto, con la trama a zig zag impressa nel tessuto, completamente in nero (gli X-Men di Singer approvano). Insieme a Mount c'è anche un prop gigante a forma di cane, che è chiaramente il teleporta Lockjaw, che verrà sostituito da un modello renderizzato in CGI.



A questo tweet trovate altre foto dal set


Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.