Passa ai contenuti principali

NUOVO TRAILER PER JOJO DIAMOND IS UNBREAKABLE



Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer del prossimo film live action dedicato alle Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko Araki. In questo trailer possiamo apprezzare di più il contesto urbano di Morioh-Cho, e il mood da thriller fantasy che Takashi Miike ha infuso in questa pellicola.





Diamond is Unbreakable è la quarta parte del manga di Hirohiko Araki Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il fumetto è ambientata nella città di Morioh, un luogo fittizio del Giappone che prende ispirazione dalla città natale dell'autore, Sendai. La trama segue le avventure di Josuke Higashikata e dei suoi amici, coinvolti in una serie di strani incidenti nella loro città.

Araki ha serializzato la quarta parte del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump, pubblicata da Shueisha, dal 1992 fino al 1995. Dal 2012 David Production sta adattando il manga in più serie animate.

Il manga di Jojo è pubblicato in Italia da Star Comics.

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.