Passa ai contenuti principali

NUOVO PROGETTO ANIMATO PER GHOST IN THE SHELL


Kodansha e Production I.G annunciano che stanno lavorando in sinergia per un nuovo progetto animato dedicato a Ghost in the Shell, capolavoro cyberpunk nato dalla mente di Masamune Shirow ben 28 anni fa.

L'anime sarà co-diretto da Kenji Kamiyama (già regista di Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Appleseed).

Dopo il disastro cinematografico prodotto per il cinema da Paramount (che causerà un danno economico di oltre 60 milioni di dollari al colosso statunitense) il Giappone va in DAMAGE CONTROL per farci tornare a sognare.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.