Passa ai contenuti principali

THE MIST DI STEPHEN KING DIVENTA UNA SERIE TV


The Miste è forse uno dei migliori racconti di Stephen King che prende a piene mani dalla poetica lovecraftiana, che è già stato adattato per il grande schermo con un film scritto e diretto da Frank Darabont, già regista de Il miglio verde.



Ora diventa una serie prodotta da SPIKE TV che si svilupperà nell'arco di 10 episodi.

The Mist avrà al timone Christian Torpe e riprenderà i temi del racconto in modo più ampio rispetto al film per il cinema: i fatti si svolgeranno in una piccola cittadina in cui arriverà una criptica e fitta nebbia e da cui spunteranno fuori delle misteriose creature.

Il cast sarà composto da Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock, Jr. 

Qui sotto potete guardare il trailer della serie.

Commenti

  1. I film tratti dai libri di Stephen King mi sono sempre interessati. Questo deve meritare tanto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.