Passa ai contenuti principali

Amazing Spider-Man 30 Years Celebration Box - Edizione Rossa - Esclusiva Amazon


Per festeggiare i 30 anni di pubblicazione continuativa nelle edicole italiane di Spider-Man sotto la supervisione del direttore Marco M. Lupoi, non perdete l’esclusivo cofanetto in metallo che trovate a questo link

Il cofanetto contiene:

  • Amazing Spider-Man 675 edizione regular;
  • Amazing Spider-Man 675 edizione variant a 5 ante firmata Alexander Lozano;
  • Amazing Spider-Man 675, edizione variant d’autore;
  • La ristampa anastatica de L’Uomo Ragno 1 del 1987;
  • Una esclusiva litografia.
Inoltre, tra tutti coloro che acquisteranno il cofanetto, solo 30 fortunati possessori troveranno all’interno un ticket dorato che darà diritto di ottenere una copia esclusiva limitata a 30 esemplari di Amazing Fantasy 15 (edizione italiana realizzata per l’occasione da Panini Comics) autografata niente meno che da STAN “THE MAN” LEE. È proprio il caso di dirlo: ‘nuff said! 
Regolamento disponibile su comics.panini.it/concorsi/30sm





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.