Passa ai contenuti principali

Le prime immagini di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Un primo sguardo al nuovo episodio di Star Wars grazie alla Cover Story di Vanity Fair


Daisy Ridley interpreta Rey, alla guida del Millennium Falcon, insieme a Joonas Suotamo, Chewbecca

Carrie Fisher, Oscar Isaac, John Boyega, e Kelly Marie Tran nel ruolo dei ribelli, il generale Leia Organa, Poe Dameron, Finn, e Rose Tico, insieme al droide BB-8.

Carrie Fisher (generale Leia Organa), lo sceneggiatore e regista Rian Johnson, Mark Hamill (Luke Skywalker), e il produttore Kathleen Kennedy con il cane della Fisher, Gary, e il cane della figlia di Hamill, Millie.

Anthony Daniels è C-3PO, con i droidi R2-D2 and BB-8 insieme alla crew che si occupi dei droidi, Dave Chapman, Matthew Denton, Lee Towersey, e Joshua Lee.

Il costumista Michael Kaplan (seduto), circondato da alcune delle sue creazioni.

Carrie Fisher e Mark Hamill, con cui ha lavorato per la prima volta 4 decenni fa.

Benicio Del Toro,  è il losco “DJ,” una new entry della saga.

I capi del Primo Ordine, il generale Hux, Kylo Ren, e il capitano Phasma, interpretati da Domhnall Gleeson, Adam Driver, e Gwendoline Christie.
Fonte: Vanity Fair
Foto © Annie Leibovitz

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.