Passa ai contenuti principali

Le prime immagini di Star Wars Gli Ultimi Jedi

Un primo sguardo al nuovo episodio di Star Wars grazie alla Cover Story di Vanity Fair


Daisy Ridley interpreta Rey, alla guida del Millennium Falcon, insieme a Joonas Suotamo, Chewbecca

Carrie Fisher, Oscar Isaac, John Boyega, e Kelly Marie Tran nel ruolo dei ribelli, il generale Leia Organa, Poe Dameron, Finn, e Rose Tico, insieme al droide BB-8.

Carrie Fisher (generale Leia Organa), lo sceneggiatore e regista Rian Johnson, Mark Hamill (Luke Skywalker), e il produttore Kathleen Kennedy con il cane della Fisher, Gary, e il cane della figlia di Hamill, Millie.

Anthony Daniels è C-3PO, con i droidi R2-D2 and BB-8 insieme alla crew che si occupi dei droidi, Dave Chapman, Matthew Denton, Lee Towersey, e Joshua Lee.

Il costumista Michael Kaplan (seduto), circondato da alcune delle sue creazioni.

Carrie Fisher e Mark Hamill, con cui ha lavorato per la prima volta 4 decenni fa.

Benicio Del Toro,  è il losco “DJ,” una new entry della saga.

I capi del Primo Ordine, il generale Hux, Kylo Ren, e il capitano Phasma, interpretati da Domhnall Gleeson, Adam Driver, e Gwendoline Christie.
Fonte: Vanity Fair
Foto © Annie Leibovitz

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Il finale di Dragon Ball GT

Quando nella seconda metà degli anni ’90 Akira Toriyama e il suo editor Fuyuto Takeda iniziarono a progettare il finale del manga di Son Goku e i suoi amici, Dragon Ball era una macchina fabbrica-soldi che non poteva certo interrompersi così, da un giorno all’altro. Se da una parte il sensei Toriyama si sarebbe fermato per una sua precisa volontà, tutte le altri parti che componevano il merchandise di Dragon Ball sarebbero andate avanti, fra cui: pupazzetti, giochi di carte, videogames, e ovviamente serie animate. Ecco come Dragon Ball farà i VERI soldi La TOEI ANIMATION non poteva assolutamente permettersi di perdere una così ricca filiera lavorativa, e pensarono subito a un sequel per le avventure dei Saiyan: Dragon Ball GT . Una side story che ci mostra cosa sarebbe successo se i nostri eroi avessero continuato ad usare le Sfere del Drago , vero leitmotiv, e a mio parere, vere protagoniste della storia a cui danno appunto il nome, ma su questo punto ci tor

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!