Passa ai contenuti principali

SPOILER - Dragon Ball Super Manga Capitolo 24


Sinossi: Goku e Vegeta si domandano come mai la fusione si sia già interrotta nonostante avessero ancora tempo a disposizione. Nel frattempo, Zamasu li attacca con un colpo simile a quello di Janemba: apre delle finestre nello spazio per colpirli a distanza. Goku si rammarica di non avere più senzu. L'unica speranza di salvezza è... Trunks?! Il mezzosangue spiega di essere diventato discepolo di Kaioshin durante l'addestramento per sconfiggere Babidy, e quindi può far recuperare le energie alle persone!
Solo che Goku e Vegeta sono troppo forti e quindi può ridare le forze soltanto ad uno dei due. Il ragazzo sceglie Vegeta, ma il principe dei Saiyan ha intuito che Goku sa già come ovviare al consumo di energia del Super Saiyan Blue, usando il suo potere al 100%, e quindi insiste che sia lui a recuperare le forze. Goku con il KI ristabilito, perfeziona la trasformazione in Super Saiyan Blue e da solo tiene testa a Zamasu fuso... CONTINUA

Toyotaro è famoso per le citazioni ai film di Dragon Ball Z che inserisce sempre nel manga di Dragon Ball Super




















*altri aggiornamenti potrebbero arrivare durante la notte o domani mattina presto*


Commenti

  1. Discepolo di Kaioshin?! Ma cavolo, di Kaioshin ce ne sono due veri e propri proprio lì davanti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.