Passa ai contenuti principali

ARC SYSTEM WORKS ANNUNCIA DRAGON BALL FIGHTERS PER PC, PS4, E XBOX ONE



Finalmente Arc System Works e Bandai Namco hanno annunciato Dragon Ball Fighters, un nuovo picchiaduro in 2.5D
Questo nuovo gioco implementerà il tipico stile anime di Arc System Works, e sarà disponibile in multipiattaforma su PC, PlayStation 4 e Xobx One all'inizio del 2018.




Il gioco avrà un sistema di combattimento 3 contro 3, per dare al giocatore la possibilità di creare un team versatile con i suoi guerrieri preferiti. Ovviamente ogni personaggio avrà la sua mossa finale caratteristca.

Il produttore Tomoko Hiroki sottolinea che spostarsi dal 3D al 2.5D è necessario perché alcune mosse possono essere utilizzate solo in un picchiaduro tradizionale. Queste informazioni sono trapelate da Bandai Namco, la conferenza stampa doveva esserci il 12 Giugno, quindi attendiamo nuove informazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.