Passa ai contenuti principali

Arriva il Mini Super Nintendo



Riporta in vita gli anni '90 con il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, in arrivo in Europa il 29 settembre.

Il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System include 21 giochi classici e può essere collegato facilmente a qualunque televisore ad alta definizione tramite il cavo HDMI.

Ecco la lista dei giochi:
  1. Contra III The Alien Wars
  2. Donkey Kong Country
  3. EarthBound
  4. Final Fantasy III
  5. F-ZERO
  6. Kirby Super Star
  7. Kirby's Dream Course
  8. The Legend of Zelda: A Link to The Past
  9. Mega Man X
  10. Secret of Mana
  11. Star Fox
  12. Star Fox 2
  13. Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
  14. Super Castelvania IV
  15. Super Ghouls'n Ghosts
  16. Super Mario Kart
  17. Super Mario RPG: Legend of Seven Stars
  18. Super Mario World
  19. Super Mario World 2: Yoshi's Island
  20. Super Metroid
  21. Super Punch-Out!!
Continuate a seguirci per prenotarlo appena sarà disponibile

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.