Passa ai contenuti principali

DRAGON BALL SUPER SINOSSI EP 94-98 NON CONFERMATE


Riporto le sinossi trovate nel solito forum dove chiacchierano i peggiori scaricatori di anime di porto. 

ATTENZIONE

Le sinossi non sono confermate, quindi prendetele con le pinze, al massimo se semo fatti 'na risata!


EP.94: La Resurrezione dell’imperatore del Male. Assassini misteriosi attendono?
11 Giugno 2017
Goku convince Baba a resuscitare Freezer. Nell'attesa, Goten e Trunks si dirigono sull'isola dove lavora C-17.

EP.95: Goku e Freezer unitevi! La trappola segreto dell'Universo 4!
18 Giugno 2017
I membri dell'universo 9 arrivano sulla Terra per attaccare Freezer. Goku e Freezer combattono contro dei nemici sprovvisti di Ki. Nel frattempo, il Dio della distruzione dell'universo 4, Quitela, sta tramando un piano segreto.

EP.96: Nuova crisi! L'ultimo combattente è lui?
25 Giugno 2017
Freezer si unisce all’universo 4, l'universo 7 si ritrova di nuovo sprovvisto del decimo membro. Non c'è più tempo, Goku e gli altri si presentano al torneo con una squadra incompleta, ma….qualcuno appare!

EP.97: Chi sopravviverà?!
2 Luglio 2017
Il Torneo del potere ha finalmente inizio! I combattenti e gli dei degli 8 universi, si trovano nel mondo del vuoto, il Daishinkan fa una rivelazione shock: “Il combattente che cade fuori dal ring scomparirà immediatamente!”

EP.97: (Titolo non rivelato)
9 luglio 2017
L'universo si divide tra coloro che seguono l’alleanza con l'Universo 11, e quelli che non la seguono. I membri della dell’Universo 7 sono presi di mira, ma Goku è estremamente divertito dalla situazione.


Commenti

  1. Urca pensavo dovessimo aspettare molto di più per l'info del torneo ahahah. Comunque sinossi abbastanza interessanti.

    RispondiElimina
  2. Non c'era altro da aspettarsi da Freezer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro freezer lo fa per distruggere l'universo 4 dall'
      interno!

      Elimina
  3. Ma... qualcuno appare! Yamcha fa la sua eroica apparizione xD
    Spero che si tratti di Bu che in qualche modo si è risvegliato, d'altronde è presente in tutti i poster della saga e ancora nell'opening.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo io spero sia mirai trunks

      Elimina
    2. Cavolo, sarebbe bellissimo se tornasse Trunks, perchè a questo punto a che sarebbe servito dargli quella nuova "trasformazione"? Anche se un discorso simile si può fare anche con Golden Freezer... Alla fine della fiera risulta che è proprio il team iniziale dei 10 membri è proprio sbagliato... Muten? Davvero? T.T

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!