Passa ai contenuti principali

Il primo episodio di Star Wars Forces of Destiny



Star Wars: Forces Of Destiny è la nuova Web Serie prodotta da Disney e Lucasfilm. I corti sono stati realizzati con animazione in 2D, e sono narrativamente canonici. Verranno pubblicati su YouTube, e avranno una durata media di 3 minuti.


Lupita Nyong'o torna a interpretare Maz Kanata, come narratrice di questi episodi, ognuno dei quali si focalizzerà su avventure inedite delle protagoniste di Star Wars.

Daisy Ridley, Felicity Jones, e Ashley Eckstein doppieranno Rey, Jyn Erso, e Ahsoka Tano. La Principessa Leia sarà invece doppiata da Shelby Young.


Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.