Passa ai contenuti principali

TEAM FOUR STAR DOPPIA HELLS ANGELS


Il Team Four Star, famoso su Youtube per i ridoppiaggi di Dragon Ball Z, doppierà l'edizione statunitense dell'anime Hells Angels prodotto da Madhouse. Di seguito il tweet con l'annuncio ufficiale:




Hells Angels è un manga di Shinichi Hiromoto, pubblicato in Giappone nel 2002 dalla Shueisha e nel 2004 / 2005 in Italia dalla Star Comics, in 3 volumetti sulla collana Point Break numeri 55, 57 e 63. In questa mini serie i personaggi sono stati ideati da Yasushi Nirasawa, sulla collezione di "mostri" intitolata "Resurrection of Monstress".


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.