Passa ai contenuti principali

APERTE LE PRENOTAZIONI PER YOUR NAME COLLECTOR'S EDITION



È finalmente disponibile su Amazon la Collector's Edition Dynit di "your name" il film d'animazione di Makoto Shinkai, dal prezzo di listino di 54,99 €, conterrà quattro dischi (il film in Blu-ray e DVD, un bonus disc in Blu-Ray e il CD della colonna sonora), un booklet di ben 100 pagine, una riproduzione della pellicola, un poster, dieci cartoline e un braccialetto. PRENOTALO QUI.


Il film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell'arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?





COLLECTOR'S EDITION (4 Dischi)
Contenuti speciali:
- CD Colonna sonora originale
- Booklet 100 pagine (Interviste, approfondimenti e molto altro)
- Fac-simile Braccialetto (Kumihiko)
- Set di 10 Cartoline
- Poster cinematografico
- Riproduzione di una pellicola del film
Bonus disc:
- Film con la colonna sonora in versione Inglese
- Filmografia di Makoto Shinkai
- Intervista a Makoto Shinkai
- Intervista ai doppiatori italiani
- Special TV
- Sequenza iniziale senza crediti
- Teaser ed. italiana
- Trailer ed. italiana
- Promo & Trailers originali
- D-Trailers

↓↓ PRENOTA YOUR NAME COLLECTOR'S EDITION ↓↓



↓↓ OPPURE PRENOTA LE STANDARD O LA STEELBOOK ↓↓

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.