Passa ai contenuti principali

APERTE LE PRENOTAZIONI PER YOUR NAME COLLECTOR'S EDITION



È finalmente disponibile su Amazon la Collector's Edition Dynit di "your name" il film d'animazione di Makoto Shinkai, dal prezzo di listino di 54,99 €, conterrà quattro dischi (il film in Blu-ray e DVD, un bonus disc in Blu-Ray e il CD della colonna sonora), un booklet di ben 100 pagine, una riproduzione della pellicola, un poster, dieci cartoline e un braccialetto. PRENOTALO QUI.


Il film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell'arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?





COLLECTOR'S EDITION (4 Dischi)
Contenuti speciali:
- CD Colonna sonora originale
- Booklet 100 pagine (Interviste, approfondimenti e molto altro)
- Fac-simile Braccialetto (Kumihiko)
- Set di 10 Cartoline
- Poster cinematografico
- Riproduzione di una pellicola del film
Bonus disc:
- Film con la colonna sonora in versione Inglese
- Filmografia di Makoto Shinkai
- Intervista a Makoto Shinkai
- Intervista ai doppiatori italiani
- Special TV
- Sequenza iniziale senza crediti
- Teaser ed. italiana
- Trailer ed. italiana
- Promo & Trailers originali
- D-Trailers

↓↓ PRENOTA YOUR NAME COLLECTOR'S EDITION ↓↓



↓↓ OPPURE PRENOTA LE STANDARD O LA STEELBOOK ↓↓

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!