Passa ai contenuti principali

HELLSING ULTIMATE FINALMENTE DISPONIBILE IN ITALIANO




Da diverse generazioni, la famiglia Hellsing si prende cura dell’Inghilterra e la protegge dalle forze malefiche che si agitano nell’ombra. Ma ora l’erede della famiglia, Integra Hellsinf, dve affrontare una nuova minaccia: la proliferazione dei FREAKS, una nuova ondata di vampiri creati artificialmente che sta diffondendo il terrore in tutto il paese. Ma non solo: Il Vaticano ha rotto il trattato stipulato un secolo fa, mandando nella terra dei protestanti la divisione Iscariota. Per fortuna, la famiglia Hellsing può contare sul più forte non-morto mai esistito: Alucard.

Finalmente la saga di HELLSING ULTIMATE ripresa ed ultimata (il doppiaggio era rimasto sospeso all'ep.4) col medesimo cast di doppiatori! Da questo mese in edizione First Press Combo Blu-ray+Dvd. Collezione completa in 5 volumi!
Contenuti extra:
- Booklet 16 pagine
- Sigle di coda senza crediti
- D-Trailers




PRENOTALO A QUESTO LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.