Passa ai contenuti principali

IL PRIMO TRAILER ITALIANO DI DUCKTALES 2017



The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il primo trailer italiano per la serie Disney Channel di Ducktales.

La serie andrà in onda a partire dal 26 novembre alle 19.45 e sarà presentata in anteprima italiana ad Alice nella Città, sezione indipendente della Festa del Cinema di Roma.

DUCKTALES LA NUOVA SERIE TV ANIMATA DI DISNEY CHANNEL
IN ANTEPRIMA SABATO 4 NOVEMBRE AD ALICE NELLA CITTA’
La serie arriverà il prossimo 26 novembre
alle ore 19.45 su Disney Channel
#Ducktales


Di seguito il trailer della serie doppiato in italiano:




Roma, 30 ottobre – L’attesa è finita! La nuovissima e divertente serie TV Ducktales, ispirata all’omonimo successo premiato con l’Emmy Award negli anni ’80 che conquistò un’interna generazione di spettatori, sarà presentata in anteprima italiana ad Alice nella Città, sezione indipendente della Festa del Cinema di Roma. Il prossimo 4 novembre, infatti, alle ore 15.30all’Auditorium Parco della musica verranno mostrati i primi due episodi della nuova serie.Ducktales farà poi il suo grande debutto su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45.
Ad introdurre la proiezione speciale di Alice Nella Città ci sarà Luca Usai, disegnatore Disney delle nuove storie a fumetti di Ducktales, contemporanee alle vicende animate e che in Italia saranno pubblicate sul settimanale Topolino a partire dal 22 novembre.
Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni,i  suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua,e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.
Ducktales occupa un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva Disney: la serie era ispirata ai fumetti di Carl Barks, una vera leggenda Disney, e grazie alle abilità narrative e artistiche dei suoi disegnatori pose le basi per numerosi prodotti di intrattenimento animati capaci di conquistare sia i bambini che gli adulti. Questa nuovissima serie regalerà la medesima energia e lo stesso spirito avventuroso a una nuova generazione.
La serie sarà composta da 21 episodi da 22 minuti ciascuno e arriverà su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre ogni domenica alle ore 19.45.


Commenti

  1. Visto ieri, dovrò abituarmi alla voce di Paperone.
    Qui, Quo e Qua per fortuna non hanno più quelle voci melense XD

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.