Passa ai contenuti principali

IL PRIMO TRAILER ITALIANO DI DUCKTALES 2017



The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il primo trailer italiano per la serie Disney Channel di Ducktales.

La serie andrà in onda a partire dal 26 novembre alle 19.45 e sarà presentata in anteprima italiana ad Alice nella Città, sezione indipendente della Festa del Cinema di Roma.

DUCKTALES LA NUOVA SERIE TV ANIMATA DI DISNEY CHANNEL
IN ANTEPRIMA SABATO 4 NOVEMBRE AD ALICE NELLA CITTA’
La serie arriverà il prossimo 26 novembre
alle ore 19.45 su Disney Channel
#Ducktales


Di seguito il trailer della serie doppiato in italiano:




Roma, 30 ottobre – L’attesa è finita! La nuovissima e divertente serie TV Ducktales, ispirata all’omonimo successo premiato con l’Emmy Award negli anni ’80 che conquistò un’interna generazione di spettatori, sarà presentata in anteprima italiana ad Alice nella Città, sezione indipendente della Festa del Cinema di Roma. Il prossimo 4 novembre, infatti, alle ore 15.30all’Auditorium Parco della musica verranno mostrati i primi due episodi della nuova serie.Ducktales farà poi il suo grande debutto su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre con un nuovo episodio ogni domenica alle ore 19.45.
Ad introdurre la proiezione speciale di Alice Nella Città ci sarà Luca Usai, disegnatore Disney delle nuove storie a fumetti di Ducktales, contemporanee alle vicende animate e che in Italia saranno pubblicate sul settimanale Topolino a partire dal 22 novembre.
Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni,i  suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua,e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.
Ducktales occupa un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva Disney: la serie era ispirata ai fumetti di Carl Barks, una vera leggenda Disney, e grazie alle abilità narrative e artistiche dei suoi disegnatori pose le basi per numerosi prodotti di intrattenimento animati capaci di conquistare sia i bambini che gli adulti. Questa nuovissima serie regalerà la medesima energia e lo stesso spirito avventuroso a una nuova generazione.
La serie sarà composta da 21 episodi da 22 minuti ciascuno e arriverà su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) dal 26 novembre ogni domenica alle ore 19.45.


Commenti

  1. Visto ieri, dovrò abituarmi alla voce di Paperone.
    Qui, Quo e Qua per fortuna non hanno più quelle voci melense XD

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!