Passa ai contenuti principali

BLOODBORNE DIVENTA UN FUMETTO


Il pluripremiato Bloodborne di From Software sta per espandere la sua lore con una storia extra raccontata a fumetti, che uscirà l'anno prossimo. Il fumetto sarà pubblicato da Titan Comics col titolo The Death of Sleep, in cui verrà narrata l'avventura di un cacciatore senza nome che si aggira per le strade di Yharnam.

Bloodborne: The Death of Sleep avrà ai testi Ales Kot (Generation Gone, Zero, Secret Avengers), che si dichiara un fan ossessionato con il videogioco per PlayStation 4. I disegni saranno di Piotr Kowalski, che ha già illustrato i fumetti di Wolfenstein e Dark Souls per la Titan. Potete vedere in anteprima il suo tratto nella cover del primo numero qui sotto.

Kot ha dichiarato: "Bloodborne è uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi. Ho speso circa 200 ore di gioco all'interno di questo universo, molto prima che sapessi di doverne scriverne il fumetto. Ero ossessionato. Per me è un onore lavorare a quest'opera."

Non ci resta che aspettare il primo numero del fumetto che uscirà nei negozi e store digitali da Febbraio 2018.





Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.