Passa ai contenuti principali

X-MEN DARK PHOENIX E NEW MUTANTS POSTICIPATI




Finora previsto per il 2 novembre 2018, X-Men: Dark Phoenix di Simon Kinberg è ora in programma per il 14 febbraio 2019.

Il ritardo potrebbe essere dovuto alla post-produzione migliorata o in linea con altri film Marvel (dopo l'acquisizione di Fox da parte della Disney) oppure deciso in seguito a una nuova line up cinematografica.

New Mutants era già stato spostato precedentemente dal 13 aprile 2018, al 22 febbraio 2019 per via di nuove riprese, di aggiunte di altri elementi horror, ma ora sappiamo che non verrà proiettato al cinema fino al 2 agosto 2019.  





Commenti

  1. Di solito più i film vengono posticipati più sono delle ciofeche rimaneggiate per venire incontro ai gusti del pubblico bove.
    Le mie speranze che New Mutants sia il primo cinecomics a stampo fortemente horror si riducono ancora di più, quanto al nuovo X-Men le speranze non c'erano già a prescindere XD

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. e solo allora si scopre che https://www.altadefinizione4k.tv i film diventano gradualmente un modo di pensare e di vivere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.