Passa ai contenuti principali

JAMES GUNN DIRIGE SUICIDE SQUAD 2?


La recente separazione fra Marvel Studios e James Gunn, con conseguente cancellazione di Guardiani della Galassia 3, ha fatto inferocire i fan di tutto il mondo che chiedevano a gran voce un ritorno sui propri passi da parte della casa di Topolino, ma a quanto pare è la Warner Bros ad aver fatto la mossa più efficace. James Gunn è stato contattato dai produttori dei film DC per scrivere il prossimo Suicide Squad (che non sarà un seguito del precedente film ma un'altra storia) e si vocifera anche per girarlo. Noi intanto aspettiamo pazientemente di vedere un cinecomics della Distinta Concorrenza fatto a regola d'arte! 

Dave Bautista si è subito dimostrato disponibile a tornare a lavorare con l'autore, d'altronde lui fu uno dei primi a scagliarsi contro la Disney per il licenziamento di Gunn.




"Ci serve qualcuno per girare un film di gruppo..."
"Conosco un tizio."


Commenti

  1. Si può essere in piena armonia solo con se stessi, non con un amico, non con la persona amata, perché la differenza di personalità e di umore produce sempre almeno qualche leggera dissonanza. I film https://cb01nuovo.net vi aiuteranno a capire...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.