Passa ai contenuti principali

DRAGON BALL Z KAKAROT TRAILER MAJIN BU

Tramite l’aggiornamento del Dragon Ball Official Site, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita giapponese per l'Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”: 16 Gennaio 2020. È stato pubblicato anche il nuovo trailer che rivela la presenza della saga di Majin Bu nel gioco, potete vederlo di seguito.







Il pre-ordine darà accesso a tre speciali bonus legati alla storia e alle opzioni di crescita dei personaggi




SFIDA CONTRO BONYUAccesso anticipato alle battaglie con Bonyu, ex-membro dello Squadrone Speciale Ginyu e inedito personaggio realizzato dal maestro Akira Toriyama.

STORIA SECONDARIA: “UNA PERICOLOSA FESTA TRA AMICI”Una storia inedita che racconta della festa organizzata dai suoi amici per celebrare il ritorno di Goku dal pianeta Yardrat.
BENTO DI POTENZIAMENTOUn piatto di “carne di altissima qualità che regala il sorriso” che permetterà di potenziare le statistiche dei guerrieri fin dai primi momenti di gioco.




Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku. Il titolo verrà pubblicato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam a inizio 2020.

Commenti

  1. il regista che ha girato questo capolavoro è un ragazzo eccezionale, solo un genio potrebbe inventarloil. film ti ha fatto pensare e pensare alla vita

    RispondiElimina
  2. cartoni animati https://www.filmaltadefinizione.tv sono sempre interessanti per gli adolescenti, ma in loro, in queste vignette, ha senso)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.