Passa ai contenuti principali

DRAGON BALL Z KAKAROT TRAILER MAJIN BU

Tramite l’aggiornamento del Dragon Ball Official Site, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita giapponese per l'Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”: 16 Gennaio 2020. È stato pubblicato anche il nuovo trailer che rivela la presenza della saga di Majin Bu nel gioco, potete vederlo di seguito.







Il pre-ordine darà accesso a tre speciali bonus legati alla storia e alle opzioni di crescita dei personaggi




SFIDA CONTRO BONYUAccesso anticipato alle battaglie con Bonyu, ex-membro dello Squadrone Speciale Ginyu e inedito personaggio realizzato dal maestro Akira Toriyama.

STORIA SECONDARIA: “UNA PERICOLOSA FESTA TRA AMICI”Una storia inedita che racconta della festa organizzata dai suoi amici per celebrare il ritorno di Goku dal pianeta Yardrat.
BENTO DI POTENZIAMENTOUn piatto di “carne di altissima qualità che regala il sorriso” che permetterà di potenziare le statistiche dei guerrieri fin dai primi momenti di gioco.




Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku. Il titolo verrà pubblicato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam a inizio 2020.

Commenti

  1. il regista che ha girato questo capolavoro è un ragazzo eccezionale, solo un genio potrebbe inventarloil. film ti ha fatto pensare e pensare alla vita

    RispondiElimina
  2. cartoni animati https://www.filmaltadefinizione.tv sono sempre interessanti per gli adolescenti, ma in loro, in queste vignette, ha senso)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

MENTRE L'ITALIA LITIGA LA FRANCIA FA

Le influenze della cultura giapponese, filtrata dal tubo catodico di Mediaset hanno irrigimentato una generazione intera di futuri narratori, che di fronte al media fumetto non hanno trovato altro sfogo che fare IL MANGA. Ex-Tract , scritto da Domenico Guastafierro e disegnato da Alfredo Postiglione Sono anni che si dibatte sulla validità di questo "manga italiano", o "macaroni manga" come dicono i giapponesi stessi, che se con un occhio ci guardano con malcelata superbia, con l'altro in stile Marotta ci spronano a creare attraverso concorsi come il Silent Manga Audition. Presentazione del lavoro di Elena Vitagliano per lo SMA La Francia è da sempre grande divoratrice di fumetti giapponesi (anche più degli italiani) e negli ultimi anni ha trovato anche una nuova strada per fare manga, che non fosse solo il raccontare le proprie radici con quelle tecniche. Tony Valente che stringe tra le mani un poster del suo manga RADIANT Dopo l'uscita di Capitan Albator

SPIDER-MAN WEEK! PARTECIPA AL CONCORSO!

Per celebrare l'uscita del film The Amazing Spider-Man parte la SPIDER-MAN WEEK! Ogni giorno un video dedicato al mondo dell'Uomo Ragno, live streaming su Youtube, recensioni, curiosità e infinite un piccolo concorso con il quale vincere un albo in lingua originale di ULTIMATE SPIDER-MAN! Ma non quelle porcate che Panini allega ai mensili per svuotare il magazzino! Un trade paperback di USM: i primi 7 albetti della serie raccolti in un solo volumone! Clicca per gli appuntamenti giornalieri da non perdere!!