Passa ai contenuti principali

Dragon Ball Full Color

Dragon Ball Full Color 

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Akira Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!




La Full Color Edition è una riedizione totalmente a colori del manga originale di Dragon Ball. Il progetto, realizzato proprio per la stampa e la distribuzione cartacea, ha debuttato in Giappone nel 2013 dividendosi in un totale di sei grandi Archi Narrativi: la Saga del giovane Goku, la Saga del Gran Demone Piccolo, la Saga dei Saiyan, la Saga di Freezer, la Saga degli Androidi & Cell, la Saga di Majin Bu.



L’edizione italiana della Full Color Edition riproduce fedelmente l’originale giapponese, sia nella forma estetica che nei contenuti, comprendendo anche gli speciali Archivi Q&A: delle piccole interviste in cui il maestro Akira Toriyama parla di elementi di produzione e inediti retroscena della storia di Dragon Ball. Una vera chicca che nessun fan può perdere!




Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

I MIGLIORI MANGA DI PIEDINI

È USCITO CITY HUNTER XYZ