Passa ai contenuti principali

Dragon Ball Full Color

Dragon Ball Full Color 

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Akira Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!




La Full Color Edition è una riedizione totalmente a colori del manga originale di Dragon Ball. Il progetto, realizzato proprio per la stampa e la distribuzione cartacea, ha debuttato in Giappone nel 2013 dividendosi in un totale di sei grandi Archi Narrativi: la Saga del giovane Goku, la Saga del Gran Demone Piccolo, la Saga dei Saiyan, la Saga di Freezer, la Saga degli Androidi & Cell, la Saga di Majin Bu.



L’edizione italiana della Full Color Edition riproduce fedelmente l’originale giapponese, sia nella forma estetica che nei contenuti, comprendendo anche gli speciali Archivi Q&A: delle piccole interviste in cui il maestro Akira Toriyama parla di elementi di produzione e inediti retroscena della storia di Dragon Ball. Una vera chicca che nessun fan può perdere!




Commenti

Post popolari in questo blog

Silver Star di Jack Kirby, Renoir

Un'ottimo fumetto del grande Jack

Cavernadiplatone è pro o contro gli spoiler?

Stavolta l'editoriale del lunedì lo sostituisco con il video spezzone di cavernadirepostone , che ha già tagliato e montato tutto il mio discorso sugli spoiler, di cui appunto volevo farne un articolo.

ATTACK ON TITAN NON È STATO TRASMESSO?

Durante la trasmissione dell'episodio 14 di Shingeki no Kyojin: The Final Season in Giappone, c'è stata un'interruzione per informare i cittadini di un terremoto. L'episodio non è stato ripreso e neanche ritrasmesso. NHK ha inizialmente fatto sapere che avrebbero fornito ulteriori informazioni sulla riprogrammazione dell'episodio. La cosa ha avuto ripercussioni anche sul Simulcast internazionale, e verosimilmente lo avrà anche su quello italiano il cui orario è previsto alle 08:00 su VVVVID e nel corso della giornata anche su Amazon Prime Video. Nelle ultime ore NHK ha fornito una nuova programmazione: L'episodio 14 interrotto durante la trasmissione verrà trasmesso in Giappone il 21 marzo alle 16:10 (ore italiane) sul canale NHK. A seguire verrà mandato in onda l'episodio 15 alle 16:34 (ore italiane). In pratica, potremo vedere due episodi di seguito domenica prossima.